Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, ma di che vibrazioni parli ? Perchè le vibrazioni che sente mripley penso siano dovute alle nuove punte che ha voluto installare e che nulla hanno a che fare con il Sunfire. Trall' altro arriva con una dotazione extra di piedi gommati di altezza differente che smorzano egregiamente ogni vibrazione ed evitano che se ne vada a spasso per la stanza. Io come molti altri l'ho piazzato su di una base in marmo e anche se l'aspetto visivo non è dei migliori, ho ottenuto molti miglioramenti, suono ancora più preciso, niente vibrazioni del pavimento ma ora tutte localizzate sul ventre e caviglie....ieri ho visto l'apprendista stregone e giuro che mi sono nuovamente sorpreso da cosa riesce a tirare fuori questo cubetto....le vibrazioni al ventre e alle caviglie erano quasi fastidiose tanto erano forti. Un film da provare assolutamente per testare questo subchiaro_scuro ha detto:... Meglio 4-5Kg in più di peso che vibrazioni a gogo, che tra l'altro non possono che influire negativamente su suono![]()
Non si muove nessun sub...solo mettendo delle punte al posto dei piedi in gomma succede...chiaro_scuro ha detto:Quelle che fanno muovere il sub..
Benvenuto anche a te nel magico mondo di Bob carverragazzi, io invece oggi sto andando a ritirarlo...