Non ho detto "dinamica", ho detto "normale".Citazione:
Originariamente scritto da smart320
Visualizzazione Stampabile
Non ho detto "dinamica", ho detto "normale".Citazione:
Originariamente scritto da smart320
Ciao Gemvac,l'unica cosa che trovo nei Catalyst 8.12(gli ultimi) che si avvicina a quello che stò cercando di regolare è questa.Sotto c'è LCD Overdrive che è disabilitato,non so se è questo che devo abilitare.Purtroppo non trovo nulla riguardo questo overscan.Citazione:
Originariamente scritto da gemvac
http://img373.imageshack.us/img373/6296/immaginebo6.jpg
http://img373.imageshack.us/img373/i...jpg/1/w609.png
GRAZIE
ok... :P
ragazzi scusate è urgente!
che differenza c'è tra pz85e e il pz85ea?
Quello che mi hanno appena portato è EA.
Leggi poche pagine indietro
Ragazzi per favore mi dite come faccio a ruotare la tv sia in verticale che orinzontale?
Non capisco dal libretto come fare...
Chi mi aiuta?
@smart320: spero che il mio arrivi per venerdì, non lo fai il rodaggio? ammetto che non ho ancora letto tutto il thread, quindi ora mi rimetto a consultarlo :)
Non credo di farlo, anche perchè se fosse indispensabile lo trovavo scritto.
In ogni caso, non lo regolerò con una luminosità alta.
Ps
Sai mica come si attiva l'effetto neve?
Ciao.
No, mi spiace, non avendolo ancora, sono all'oscuro di questi dettagli :(
Qualche prima impressione sulla tv?
ciao
eh! io sono una profana... ti posso dire che il digitale terrestre si vede bene.
Mio fratello ha messo la sua play station 3 con uno spezzone di film blue ray e si vede davvero bene.
Ma ti ripeto non ho l'occhio esperto da vedere i difetti.
Ciao.
Qualcuno sa come si alza la tv in vertivale?
Ciao.
@Smart: non capisco cosa intendi con il voler ruotare il televisore in verticale. Per l'effetto neve: ti basta andare in un canale non sintonizzato, suppongo tu ti riferisca a quello e serve solo se si "impressiona" lo schermo.
Ok scusa mi spiego meglio...
La tv poggia sulla base... da lontano sembra che sia inclinato troppo verso il basso.
Vorrei che la sua inclinazione fosse più verslo l'alto. Come si fa per i monitor dei PC.
Per l'effetto neve pensavo fosse un canale dedicato che simulava l'effetto della neve... no comment.
E io dovrei spiegare tutte queste cose a mio padre... la vedo dura...
Confido in voi...
Portate pazienza...