Visualizzazione Stampabile
-
ciao Mauro, sono un nuovo utente del forum ma vi ho letto in questi mesi. Da una settimana sono proprietario di un 55hx855, probabilmente uno degli ultimi modelli in giro - eh sė ci ho pensato molto :) - apparentemente privo di difetti (visibili), per cui puoi riportarmi in prima pagina. Sto provando i vari settings usandoli come base andando poi a modificarli. Penso che abbiate tutti fatto un ottimo lavoro e questo thread mi ha davvero consigliato nell'acquisto rispondendo a tutte le domande (almeno per il momento) che via via mi venivano in mente, compreso quella su cosa affiancare come lettore espresso in modo ampio nell'altra discussione ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Raga', per caso il menu' Guida programmi, e' cambiato con l' ultimo aggiornamento... o e' stata mia figlia piccola a muovere qualcosa.. visto che lo trovo cambiato , anche perche', se vado indietro, mi dice ( uscire da l' applicazione?) io provo ad uscire, confermo sul si.. ma quando vado al tasto guida... mi torna sempre quel tipo di menu...
Chi..........[CUT]
purtroppo credo che non sia cambiato nulla, nella guida tv tutti i programmi sono sempre senza nformazioni.
si deve ancora accedere ad ogni singolo canale per visualizzare le info.
-
Perdonate se la domanda che sto per porre potrebbe essere ciclica: ma in sostanza quali sono le differenze tra il modello hx 855 e l'hx 85?
-
il 5 dopo l'85 identifica il mercato italiano.
-
L'85 dovrebbe essere il prodotto ( kit ) con tv + base monolitica, l'855 senza ( cosė mi spiegō il venditore da cui lo presi ....).
Poi da ormai un anno il tv senza base non si trova pių !
-
Citazione:
valerio231075
L'85 dovrebbe essere il prodotto ( kit ) con tv + base monolitica, l'855 senza ( cosė mi spiegō il venditore da cui lo presi ....).
Poi da ormai un anno il tv senza base non si trova pių !
il mio é un 855 con base.
il 5 dopo l'85 identifica il mercato europeo.
http://www.sony.co.uk/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx853
http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx855
-
Citazione:
Tommaso85
aggiornamento:
ho provato anche con una ciabatta filtrata ma nulla il problema persiste, ho provato a collegare il tv hd ready li e nella schermata tipo guida tv di mysky le bande in piccolo ci sono anche li, ma nella schermata totalmente blu tra un canale e un altro non si vedono (dipendera dalla risoluzione? dal tv? questo funziona e l'hx855 no?)
qualche altro parere? vorrei capire in caso anche a chi chiedere se a un antennista, tvista, elettricista.. perche ognuno mi dice che il problema non e il suo, l'ultimo lelettricista l'ha visto e mi ha detto che per lui non e un problema di corrente, l'unica e che magari esternamente ce una dispersione tipo enel e allora puo essere che disturba, pero con la presa filtrata dovrei risolvere e nulla..
ps per chi ha mysky, fateci caso anche voi se nello sfondo blu nella guida programmi si vedono cmq delle righe orizzontali artefatte con blu anche diversi, e se invece il blu tra un canale e un altro č perfetto e uniforme o meno
-
Ma scusa fatti con paint un'immagine totalmente blu a 1920 x 1080 e mettila a pieno schermo sulla tv e dicci cosa vedi! Fai prima!
-
ok appena ho un minuto lo faccio!
cmq ripeto che non č sky il problema, queste bande stanno anche con ps3 e disposivi extra sky o antenna
-
-
Salve ragazzi!
Scusate la domanda, da oggi sulla tv mi compare in basso allo schermo la scritta in verde: "Questa č la pagina 777".
Devo aver toccato qualcosa sul telecomando e non riesco ad eliminarla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Tasto sotto il numero 9 ? Sottotitoli NO ?
-
Citazione:
cicconf
Ragazzi un consiglio,
vorrei acquistare l'hx855 40 pollici da installare a parete. Ovviamente perderei la soundbar.
Mi consigliate lo stesso l'acquisto o mio devo orientare verso un hx755 o samsung e8000?
Leggendo questa lunghissima discussione mi sembra di aver capito che l'hx855 i ha fori inferiori (quelli della soundbar) per il fissaggio dell..........[CUT]
piccolo up
-
-
Salve ragazzi, una semplice domanda: collegando la console xbox 360 in vga non riesco a capire come inserire l'input audio, dal momento che l'entrata jack (ovviamente uso uno sdoppiatore) č troppo vicina all'ingresso pc e non c'č lo spazio sufficiente.
Come si ovvia al problema?