Visualizzazione Stampabile
-
Mauro credo ke forse dovresti mettermi nella lista di "leggero VB" forse all inizio nn ci facevo caso ma adesso se mi medesimo (sara ke mi sono pure fissato) noto ke nello spostamento laterale,tipo partite di calcio,si vede un leggero VB in base all immagine proiettata;cioè se l inquadratura inquadra delle zone luminose tipo il cielo e si sposta a destra o sinistra si intravede un pò di VB...kmq credo nn sia il caso di cambiare pannello,perchè a quanto pare sembra ke lo abbiano quasi tutti questo leggero VB;sfido kiunque a non intravedere dei leggeri VB in base alle zone inquadrate.
p.s. nei blu ray non noto niente,almeno... ho provato solo avatar come film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
principalmente quello!!! Se vuoi lo schermo più brillante e luminoso DEVI togliere il sensore di luminosità ambientale!!!
ok avevo intuito :D
-
Un informazione. Per chi lo ha acquistato nuovo sulla tv era presente l etichetta della classificazione energetica come lo si vede esposto nei negozi?
-
Che io ricordi no, acquistato il 27 dicembre, non so se era già obbligatoria...in ogni caso la mia scatola era appena arrivata al centro commerciale perché non ne avevano più a magazzino e potrebbe essere che non abbiano avuto il tempo e comunque l'utilità di esporla dato che la portavo via subito..
-
Anche a me non c'era, probabile la applichino solo per modelli in esposizione ma non sapendo mi sono posto la domanda...
-
gars
evidentemente le regole del forum ti sono oscure.
ti consiglio di rileggertele nel periodo in cui sarai sospeso, 14 giorni perchè recidivo
-
io avevo la classificazione A dentro la scatola, attaccata a tutta la plastica a protezione del tv
-
Citazione:
Tommaso85
io avevo la classificazione A dentro la scatola, attaccata a tutta la plastica a protezione del tv
anche io ho trovato la classificazione attaccata alla plastica di protezione
-
Ricordo che il 46 e il 55 hanno Classificazione A, il 40 invece è Classe B.
-
Citazione:
MauroHOP
confermo in pieno.
-
Raga', per caso il menu' Guida programmi, e' cambiato con l' ultimo aggiornamento... o e' stata mia figlia piccola a muovere qualcosa.. visto che lo trovo cambiato , anche perche', se vado indietro, mi dice ( uscire da l' applicazione?) io provo ad uscire, confermo sul si.. ma quando vado al tasto guida... mi torna sempre quel tipo di menu...
Chi mi illumina ???
-
-
Citazione:
MauroHOP
non è detto, all'unieuro, prima che io lo comprassi, lo ero andato a vedere ed era il contrario, il 40 era contrassegnato A mentre il 46 B
-
-
Basta così grazie, siamo in una discussione ufficiale.
Il prossimo OT o comportamento non consentito dal regolamento verrà sanzionato, e anche pesantemente.
Sandmara e Tommaso85, editate i vostri post per cortesia, grazie.