Visualizzazione Stampabile
-
Ahi ahi dexter, non mi dire ora che ti crolla il sogno oled per il 3D...
Comunque, quello che vado ripetere all'inverosimile che LG non ha il guizzo di samsung sulle tecniche di marketing.
E oggigiorno si vince col marketing, non con la qualita.
Purtroppo.
Speriamo per una volta che i clienti siano più intelligenti che....clienti, e premino il coraggio di inseguire qualcosa di migliore.
-
Beh no, al massimo mi crolla il QLED :D, visto che è Samsung ad escludere il 3D. Certo che se dovesse farlo anche LG in futuro, tipo dalla gamma 2017, allora è probabile che un giorno prenderò un Signature LG, prima che vada fuori produzione e me lo terrò a lungo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Cioè io non avevo capito... Ma Samsung ha tagliato il 3D da tutte le sue TV gamma 2016??
No, solo il modello base B6 non avrà il 3D, tutti gli altri (C6, E6, G6) ce l'hanno.
-
Lo so, infatti io parlavo di Samsung...
-
Sorry... (ho la testa sempre agli OLED!! :) )
-
parliamo parliamo ma alla fine l'utente anche non proprio base, ma uno che si informa, va a vedere quella rece su hdtv test e compra il KS9000 senza pensarci un nanosecondo, ma come fa ad avere una motion cosi tanto superiore? L'immagine della navicella è devastante...
-
Citazione:
f_carone
Solo notizie, per giustificare la propria inferiorità tecnologica di fronte al mercato, finora e fino a prova contraria Samsung ci ha abituati su tal fronte a raccontare solo frottole nascondendosi dietro indiscrezioni di stampa, parlo ovviamente del settore TV.
Sottoscrivo tutto Filippo.
-
Citazione:
thegladiator
http://s33.postimg.org/856v9y967/Marmotta_che_confeziona_la_cioccolata.gif
EDIT:
Pubblicare grafici di un lcd evidenziando un contrasto di 150.000:1 e più (sì, avete letto bene, centocinquantamila a 1!!) supera ogni limite della ragione, ..........[CUT]
E come li ha inventati sti grafici? Cioè un lcd avrebbe un contrasto 3 volte superiore ad un VT60? Questa è la più grande balla che ho mai sentito!!!!
-
Citazione:
Winstar
parliamo parliamo ma alla fine l'utente anche non proprio base, ma uno che si informa, va a vedere quella rece su hdtv test e compra il KS9000 senza pensarci un nanosecondo, ma come fa ad avere una motion cosi tanto superiore? L'immagine della navicella è devastante...
Quasi da traditore mi sto informando sui ks a 65"... Leggendo e non vedendo sembra che 1500 euro in più dell'ef950 non sembrano così giustificate,anzi...
-
Citazione:
Winstar
effettivamente..... da non crederci..... ke differenza!!!
-
Citazione:
Plasm-on
E come li ha inventati sti grafici? Cioè un lcd avrebbe un contrasto 3 volte superiore ad un VT60? Questa è la più grande balla che ho mai sentito!!!!
Questo è il link, io non c'ho voluto neanche discutere....:)
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...66#post4579266
Non sembra un utente sprovveduto, lui prende la misura con una porzione del 20% di nero.
Con un local dimming sicuramente spegne tutto e viene fuori un valore molto basso...
Poi a 0,006 siamo su valori che anche sonde buone come la sua, possono sbagliare e non di poco, quindi...:)
Comunque, qualsiasi review ufficiale seria non parla MAI di nero sotto lo 0,05 per un LCD, anche TOP.
Siamo dieci volte sopra, direi che non occorre neanche argomentare.
-
Forse con la TV spenta in locale buio? ;)
-
Citazione:
Plasm-on
Non me lo chiedere, non ho certo intenzione di intervenire per far capire a chicchessia che un LCD ha un contrasto che, quando il local dimming funziona proprio bene bene, può arrivare a circa 8000:1 reali, non di più.
Barxo, un utente "meno sprovveduto" del solito può fare anche più danni di uno completamente sprovveduto... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Non me lo chiedere, non ho certo intenzione di intervenire per far capire a chicchessia che un LCD ha un contrasto che, quando il local dimming funziona proprio bene bene, può arrivare a circa 8000:1 reali, non di più.
Barxo, un utente "meno sprovveduto" del solito può fare anche più danni di uno completamente sprovveduto... ;)
Beh, sicuramente....
Anche perchè, per quanto il local dimming possa funzionare, tutti i filtri polarizzatori che ci sono in un LCD per compattare la luminosità, faranno lo stesso effetto anche quando si spengono le zone (unica eccezione quando spegne tutto il pannello)
e un po' di luminosità residua arriverà anche alla zona spenta.
Comunque mamma mia, quanti fan boys anche in ambito elettronica...
Ma come mai?Il tifo è proprio una mania irrinunciabile per i più...
-
Citazione:
BARXO
....
Comunque mamma mia, quanti fan boys anche in ambito elettronica...
Ma come mai?Il tifo è proprio una mania irrinunciabile per i più...
..........[CUT]
I più pericolosi sono i fanboy che accusano di "fanboysmo" gli altri :D