Se il pannello è sfigato non c'è niente da fare per chiunque
Panasonic OLED CZ950
http://bilder.hifi-forum.de/medium/1...954_673380.jpg
Visualizzazione Stampabile
Se il pannello è sfigato non c'è niente da fare per chiunque
Panasonic OLED CZ950
http://bilder.hifi-forum.de/medium/1...954_673380.jpg
Ho capito ragazzi, lo so, lo so, lo abbiamo detto tremila volte.
Guarda caso però i tv concorrenti sono ineccepibili, nessuna incertezza, nessuno sfarfallio.
Non mi tirate in ballo il sabotaggio dei CC, non ci credo.
Evidentemente LG non ha affinato bene i setting da CC, oppure è deficitaria nel dare istruzioni a riguardo.
In ogni caso politica di marketing suicida.
Ti prego non prendertela a male ma io invece "comincio" a pensare che tu parli proprio per simpatia/antipatia verso il marchio LG. Continui a basare la tua opinione su quello che vedi nel famoso centro commerciale che frequenti, quando invece dovresti saperlo bene che una TV non si giudica così. A me di LG non me ne frega proprio niente, per me è un marchio come un altro che vale Samsung quanto Hisense per dire, potrebbe fallire anche domani. Sinceramente nella mia vita, a parte una TV economica ed un lettore blu ray, non ho mai acquistato un loro prodotto. Ma come si fa a negare che oggi LG produca la migliore tecnologia in ambito TV? Come si fa a definire uno sfacelo quello che le testate online di mezzo mondo (e la maggior parte dei possessori) definiscono la migliore qualità visiva ripeto: oggi. Poi se vogliamo fare confronti con il passato, tra Plasma ed OLED allora ognuno può dire la sua ed è un altro discorso.
Ultima cosa: tu dici "non è che posso comprarmi un OLED sulla fiducia perchè tanto poi a casa è un'altra cosa", ma scusami... Allora mi chiedo come mai a casa tu abbia solo dei plasma, che nei cc facevano più schifo del peggior OLED peggio tarato, ma poi venivano recensiti come reference da chi ne capisce... Io ti dico che guardarsi un bluray a casa, al buio su un OLED è un'esperienza incredibile, che non vedrai mai nel cc, poi tu sei libero di non credermi. Tutto questo, con molta simpatia e spero di non meritarmi una risposta piccata. :)
Chi compra gli OLED l'unica cosa che deve temere è il Banding, il Vignetting è relativo è lo si potrebbe notare solo in rare circostanze, tutto il resto è noia :D
Guarda Dexter, io ti dico la verità, questo thread oramai è diventato una sorta di droga da cui non riesco a staccarmi.:D
Francamente non me ne frega un fico secco dei marchi, ho solo una leggera antipatia verso samsung per come ha ucciso la qualità anni or sono, ma adesso sono abbastanza neutrale, ti assicuro.
Il mio è più uno sfogo da frustrazione, vorrei ma non riesco, mi piacerebbe andare e rimanere estasiato, ma così non è.
E non sono il solo, purtroppo, le mie sensazioni si ritrovano spesso in altri potenziali clienti che non apprezzano quanto vedono.
E ogni volta mi dico, ok, ora te ne stai zitto, altrimenti vieni mazziato perchè ne parli male...
Ma poi ci ricasco, è più forte di me...:rolleyes:
Ah, a proposito, non è il solito CC, parliamo di almeno 3/4 location diverse.
Pannello OLED: come non lo avete mai visto
https://youtu.be/xPRoerSoUsc
fico, ma veder distruggere sta roba mi fa male all'anima!!! :D
Video spettacolare !! :)
Haha ma no che ti frega... Dì sempre quello che pensi però magari qualche volta l'OLED vallo a vedere anche a casa di qualcuno. :D
Comunque ti capisco, come ho già detto a me l'OLED visto da vicino nei cc non diceva granché, anzi mi stava anche antipatico perché curvo... Poi un giorno l'ho visto con le giuste impostazioni e ho cominciato a cambiare idea.
Anche io quando capito a giro nei negozi vedo le situazioni più disparate, credo che la cosa migliore che dovresti fare sia chiedere di poterne smanettare uno come fece tempo fa Aenor così potresti toglierti un po di dubbi! Magari non nel weekend ma vedrai che qualcuno disponibile viste le cifre in ballo lo trovi!
A me la cosa che ancora lascia dubbi più di tutte è la gestione del movimento, quindi se davvero decidessi di fare il passo vorrei la certezza che il risultato mi vada bene e purtroppo quello lo valuti solo coi tuoi occhi e il tuo cervello quindi va provato, non c'è forum o recensione che tenga..è una cosa troppo di gusto personale!
Bel video, fa capire bene come gli oled siano strutturalmente più semplici e quindi potenzialmente meno costosi.