Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi. Una domanda, forse banale, ma che non sono riuscito a risolvere: in un impianto home theater 5.1, la cassa della base tv, può fare da diffusore centrale? Se si, come?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lizardz
Ciao ragazzi. Una domanda, forse banale, ma che non sono riuscito a risolvere: in un impianto home theater 5.1, la cassa della base tv, può fare da diffusore centrale? Se si, come?
Non penso, ha un attacco specifico per il televisore.
-
Citazione:
lizardz
Assolutamente no..come ti è stato detto ha un attacco specifico esclusivo per la tv. Per attaccare un diffusore al sintoampli occorrono i 2 attacchi rosso e nero che la soundbar non ha...poi sinceramente una soundbar come centrale non è proprio il massimo!
-
Citazione:
dany74
buona idea mauro,perchè per ravvivare il forum non postiamo le nostre postazioni, potrebbe tornare utile :cool:
Non male come idea!! Perché non aprire un topic foto 855 più ht?
Siamo in tanti verrebbe qualcosa di carino a patto che si possa fare!! Qui penso proprio di no.
Ps complimenti Mauro! Molto bello il nuovo mobile!
-
Citazione:
redblack
addirittura reso??
ho fatto un altra prova con il bluray 3D di MIB3 e si vede decisamente meglio!
Il ghosting sembra non esserci più,è difficile da spiegare ma sembra che qualcosa sullo sfondo si sgrani e diventa un blocco unico,sarà qualche filtro??
mi quoto
-
ma lo vedi solo te oppure se dai gli occhiali a qualcuno anche l altra persona vede il difetto?
-
Citazione:
dany74
...perchè per ravvivare il forum non postiamo le nostre postazioni, potrebbe tornare utile :cool:
Forse perché siamo in una Discussione Ufficiale e invece c'è una intera area del forum dedicata a quello che stai proponendo di fare qui?
-
Citazione:
magnitudo
ma lo vedi solo te oppure se dai gli occhiali a qualcuno anche l altra persona vede il difetto?
solo io,ma ho anche un samsung 6540 dove ho visto precedentemente i film in 3D in maniera perfetta..c'è mai stato una caso di 3D non perfetto e conseguente reso di un HX855 qui?
PS:intanto ho ordinato una Cablesson Maestro che male non fà:sofico:
-
guarda onestamente no, anche io avevo problemi con il 3d ed ho risolto allontanandomi dalla tv.
-
Ravvivare? direi che questa discussione con 770 pagine è già ampiamente viva :D
Per chi volesse postare le proprie postazioni c'è il thread apposito come ha detto ABAP. Ci vediamo li ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Ravvivare? direi che questa discussione con 770 pagine è già ampiamente viva :D
Per chi volesse postare le proprie postazioni c'è il thread apposito come ha detto ABAP. Ci vediamo li ;)
Grazie e scusatemi (ABAP) avete ragione:), non volevo creare casini.
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi qualcuno che sà pulire come si deve il Gorillaglass può fare cortesemente una guida? Non tanto sui prodotti da usare ma la manualità...ci ho messo 15 minuti per pulirlo ma rimangono un pò di righe quà e là...
Pensa che ce l'ho ormai da 5 mesi e non ho mai pulito lo schermo... passo solo un panno in microfibra asciutto per la polvere.
-
Citazione:
alexmed
Pensa che ce l'ho ormai da 5 mesi e non ho mai pulito lo schermo... passo solo un panno in microfibra asciutto per la polvere.
Mai pulirlo quando c'è la luce del sole. Io uso semplicemente il panno Sw***er Du*t con il suo kit di pulizia senza nessun tipo di prodotto liquido.
-
Mi sapete dire perché (e se deve essere cosi) quando avvio la ps3 la tv riconosce la risoluzione (720 o 1080) e dice 12bit??
-
Perchè è giusto che sia così ;) La ps3 supportando il deep color ti attiva il pannello a 12 bit. La risoluzione varia a seconda del gioco/film