Si perfetto, peccato che una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!Citazione:
Originariamente scritto da gianluka68
Pazzesco!
Visualizzazione Stampabile
Si perfetto, peccato che una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!Citazione:
Originariamente scritto da gianluka68
Pazzesco!
Boh io più passo il tempo e più trovo che potevo scegliere altro.Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
La ps3 è si ottima su questi pannelli, ma la modalità punto punto dell'HDMI non è precisissima, con Sky HD fa totalemte schifo e siamo costretti ad adottare l'overscan, previa righetta azzurra sulla destra, provata anche da un altro utente qui del forum.
E se si alza molto la definizione anche con ps3 in punto punto, c'e' qualche magagna.
Se non dovevo mettere su anche casa oltre alla tv, avrei speso per un Loewe
amen
Mi dispiace per te ma io di questi problemi non ne ho neanche uno,anzi,andando in giro ancora oggi nei centri commerciali trovo difficile al prezzo che io l'ho pagato trovare di meglio,non dimenticarti che cmq e pur sempre un lcd e i difetti della tecnologia lcd anche se prendi il top ci saranno sempre.
I Loewe per me non sono neanche belli esteticamente figuriamoci come qualità d'immagine;inutilmente costosi.
Dipende dal decoder di sky!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da mytoybox
......sarà, ma messo vicino ad un CRT, beh non ci sono paragoni ... :p
Chissà com'è un bel film in blue ray su un CRT da 27" ..... hihihi. Oppure giocare con la PS3 ..... eheheheh
Io fino a Dicembre 2007 guardavo un CRT da 14", quindi mi ritengo stra-soddisfatto.
Tu hai Sky HD? Hai ps3? fai le prove...Citazione:
I loewe si vedono meglio e hanno scaler migliori, amen.
Poi sono soddisfatto anche il dello Sharp tutto sommato, però ho una strana sensazione :-)
Sarà...ma l'ho provato sul Pana al plasma, e sul piccolo bravia dove gioco e non c'è nessuna righetta blu senza overscan :-)Citazione:
Originariamente scritto da toni85
puoi osare...vai tranquillo...:DCitazione:
mytoybox, attento alle quotature. Abbiamo avvisato solo pochi messaggi prima. Modifica i tuoi msg precendenti, grazie.
Sky hd no pero la ps3 si e dei tuoi problemi neanche l'ombra,è tutto incredibilmente perfetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
PS: leggiti la comparativa di af digitale di dicembre e vedi se i loewe si vedono meglio :rolleyes:
x mytoybox
io ho il 42x20 con ps3 (come ronin999 )nessun problema con definizione a 6-7
Ciao , ma nessuno che sa rispondere al mio quesito?
Ho un problema con le immagini al cambio canale, ed anche al cambio repentino di colori, resta come impressa una forma dell'immagine precedente sui fondi scuri. Tipo ultimo frame del film con i successivi titoli di coda, si cancella solo al passaggio dei titoli, o al cambio canale resta impressa sullo sfondo, ma non l'immagine completa, solo le forme più chiare. Secondo voi è un difetto del mio 32x20 o è proprio così per tutti.
Ricordo che ho Sky hd e PS3 e il problema c'è su entrambe le sorgenti.
Io nel mio LCD e per l'uso che ne faccio non ho mai notato questo 'fenomeno'.....Citazione:
Originariamente scritto da biomar
Anche io avevo sto problema che dici tu, poi è sparito da solo...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da biomar
Io l'ho risolto togliendo la "riduzione del rumore"