Visualizzazione Stampabile
-
la butto li....... e se si provasse a mettere la ferrite nel cavo di alimentazione tv?!
Un altra cosa, sembra a me o a volte con il decoder sky sd le immagini peggiorino con addirittura disturbi nel lato destro del tv? me lo ha fatto ieri , poi ho spento il decoder e lo ho riacceso ed e' tutto sparito......io penso che sia il decoder di sky che fa' vergogna.....altrimeniti penso che sia proprio un problema del tv con gli ingressi ......
andiamo bene.......
comunque dopo il difetto di spegnimento e riaccensione ,anche se me lo ha fatto solo ieri io domani richiedo la sostituzione , per 2500 euri me lo cambieranno a vita fino a quando non lo rifaranno nuovo del tutto .....
-
Qualcuno ha provato se si vedono bande su hdmi2 e hdmi3? Sinceramente io no.
-
io ho la ps3 su hdmi3 e le bande le vedo leggere ma se tu non le vedi allora sembrerebbe un problema della tv
-
HO SCOPERTO UN PROBLEMONE ALL'HDMI2: :(
Solo in HDMI2 NON mi fa impostare la Nitidezza, colore tinta e dettagli, inoltre tutte le modalità DNLe, 100hz Contrasto dinamico sono SPENTE e NON MODIFICABILI (ingrigite). Il Formato dello schermo me lo lascia impostare a 16:9 oppure 4:3 e basta.
Ho provato sia con la PS3 che con il PC, nella porta HDMI1 e 3 tutto perfetto, tutto modificabile, nella 2 no, succede quello che dico sopra, non è un problema di cavi perchè con gli stessi 2 cavi in HDMI1 e 3 funziona tutto bene :(
Verificate per cortesia anche voi se avete lo stesso problema altrimenti domani chiamo subito l'assistenza :(
-
Ho già deciso cmq,troppi problemi e non li spendo quasi 2 stipendi per poi inbiiiiiiiiiiiip con l'assistenza 1 giorno si' 1 giorno no.Lo prendero',ma ormai a anno nuovo quando ci saranno firmware nuovi,problemi si spera risolti e prezzo più basso che non fa mai male.Peccato,lo volevo per Natale ma rinuncio senza alcun rimorso :rolleyes: Il 20% di incentivo perso?Fa lo stesso...
-
-
Qualcuno sa se tutte e tre le porte hdmi del tv sono 1.3??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ho già deciso cmq,troppi problemi ...
Ti seguo ... io i soldi ora neppure li ho! E costa troppo ora .... dubito che per natale scenda in negozio ... attendiamo!
-
Ragazzi mi rispondete che sono un pò nervoso? :cry:
...Provate l'HDMI2 e ditemi se vi fa impostare i parametri come la 1 e la 3 per favore!
-
Nodial mi dispiace ma stavolta smentisco io ho ps3 su hdmi 1 e xbox 360 su hdmi 2 ,,,le ho impostate con gli stessi valori...
-
MAscoral grazie,
non ti chiedo di smentirmi o meno, non capisco se la mia TV ha problemi o no!
Puoi per cortesia mettere la PS3 momentaneamente su HDMI2 e dirmi se ad esempio puoi cambiare la nitidezza che è uno dei parametri che io in HDMI2 non posso modificare?
-
Nodial, anche a me fa impostare la nitidezza e tutto il resto (HDMI2). Tutti i menù attivati come l'hdmi1.
-
Grazie ragazzi :(
Devo chiamare l'assistenza allora :mad:
-
Ma sei sicuro di non aver attivato qualcos'altro?
-
Si mi sa che devi chiamarla.
P.S spero non centri nulla il fatto di aver toccato qualche parametro involontariamente nel menu di servizio.