Ciò che mi fa strano è una cosa, quando li vidi insieme con il cx non vidi differenze, a questo punto....davvero era un bx quello di fianco al cx? Non li ho visti dietro, me lo ha detto quello che lavorava li....può essere a questo punto fosse un b9.
Il B9 lo ho appunto da 55 e lo trovo meraviglioso. Anche come luminosità e tutto è estremamente vicino al cx poichè ha anche un abl men oaggressivo di tutti e infatti per dire rispetto allo stesso c9 risulta più luminoso con schermate 60-70 percento in poi di bianco. Soprattutto in sdr. E' poi molto molto equilibrato. Mi chiedo come mai tolgano cose cmq, tra DTS ecc. Il b9 ha 4 porte hdmi 2.1 mentre il bx ne ha due....
ma oltre a quello di recente appunto un amico mi ha invitato a vedere il suo bx che ha preso e mi fa "guarda penso lo renderò"...dico ma perchè? l'ho trovato ottimo!
Vado, lui ha un B9 (che a sto punto ho preso anche io di nuovo per me da 65, tra l'altro a quanto ho capito il PLA è migliore del SLA che è una versione più vicina alla 2020 bx) e questo appunto. Non vicini ma in due stanze. Mi fa, guarda non devo nemmeno metterteli vicini, li ho tarati stessi parametri...urca l'ho visto subito che il BX era decisamente meno punch e luminoso. Sulla carta lo è meno si ma non enormemente meno...però...saranno i gradienti? Che strano....possibile abbiano differenziato così tanto le serie quest'anno?
Sbaglio cmq o le versioni 2019 erano uscite con molti meno bug software anche?
Cmq figurati, non difendo nulla io, se vedo differenze cambio idea senza problemi come 1000 cose altre ovviamente. Basta che lo veda con i miei occhi
Il bx l'ho scartato ho preso un b9 appunto