Ciao a tutti ed auguri!
un consiglio, visto il prossimo annunzio dei nuovi modelli, secondo voi è sensato comprare un 49ks7000 a 900 euro?
visto il prezzo e la qualità, ha senso aspettare?
i possessori cosa consigliano?
grazie.
Nunzio
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ed auguri!
un consiglio, visto il prossimo annunzio dei nuovi modelli, secondo voi è sensato comprare un 49ks7000 a 900 euro?
visto il prezzo e la qualità, ha senso aspettare?
i possessori cosa consigliano?
grazie.
Nunzio
Con il mio vecchio plasma ho sempre sofferto il riflesso del mio lampadario a 5 punti luce,ogni volta che volevo godere del mio tv ero obbligato a spengere la luce.
La serie ks a un meraviglioso antiriflesso non vieni disturbato minimamente dalle luci o finestre veramente un passo avanti, alla cena del 24 dodici ospiti sono rimasti strabiliati dal tv.
Ragazzi una curiosità ma gli S7 della promo di che colore arrivano? Grazie.
Bene, i colori che preferisco, oggi mi è arrivata la conferma e han predisposto la spedizione, quanto dovrò aspettare?
Grazie.
Io sapevo neri o bianchi.
Ps dopo quanti giorni ti é arrivata la mail di verifica che i documenti erano validi?
Io ho mandato i documenti il 16 dic, mi é arrivata mail che erano arrivati e dovevano convalidare.
Se hai comprato on line hai mandato anche il documento di trasporto nella stessa foto della fattura?
Io ho acquistato da Uni.....ro online,ritirato e pagato in negozio fisico vicino casa :D
Ti riscrivo qui quello che mi hanno detto dal Servizio Clienti Samsung,inerente alla promozione S7/S7 Edge:
1) Il DDT NO SERVE,se si ritira da noi,perchè viene richiesto SOLO se non si ritira personalmente e la spedizione è affidata al corriere
2) Il telefono arriva nero o grigio (colori base),perchè gli altri colori sono "extra"....come bianco,rosa e oro
3) Appena arriva si può rivendere SUBITO,non è legato al proprietario del TV....non cedibile a terzi è inteso,che non si può far recapitare ad altra persona,ma solo a chi ha effettuato l'acquisto del Tv stesso....
3) Il telefono viene spedito entro l'anno,proprio x questa promozione
Spero che i dubbi siano stati chiariti a tutti! ;)
ho appena acquistato da ep..ce.it tv ue55ks7000 a 1299
qualcuno ha gia acquistato da quel sito e sfruttato la promo del s7 in regalo?
il tv verra consegnatomi dal corriere...quindi deduco che dovrò mandare anche il ddt? (se si dove lo trovo)
grazie
Preso proprio da Eprice il 55KS8000, arrivato e registrato per la promo il 15 dicembre, per non saper ne leggere ne scrivere ho mandato sia fattura che ddt, nella foto del seriale sul retro ho fatto vedere anche i connettori presenti (ho sentito che è stata rifiutata a qualcuno perchè si vedeva solo l' etichetta senza parti del tv) e oggi sono arrivati sia sms che mail di conferma e predisposizione della spedizione del premio.
Il ddt ti arriva via mail come la fattura (appena disponibili), cmq troverai il tutto anche nei dettagli dell'ordine sul sito di Eprice.
Grazie mille per la delucidazione...dovrei fare in tempo...acquisto del tv effettuato oggi e tempo per la registrazione fino al 15 gennaio.
eprice ha rispettato i tempi di consegna? A me dice che dovrebbe arrivare giovedi 29 dic.
grazie
Si si tempi rispettati, io ordinato il 14 mattina e il TV è arrivato come previsto il 15 e cmq la fattura è del 14.
Allora ho controllato e ho registrato il prodotto il 19 dicembre, quindi se a te la mail di spedizione é arrivata oggi che hai registrato il 15 presumo e spero arrivi a me entro questa settimana.
Purtroppo solo dopo aver inviato i miei dati ho scoperto che serviva sia il ddt che eventualmente una foto con parti della TV quindi ho paura che mi verrà rifiutata... vedremo...
Ho acquistato il 55ks9000 on line da M.C. che cmq aderiva alla Promo Samsung solo che non só fole trovare il ddt. Sulla scatola vi ê un foglio con scritto "mittente m.c" destinatario "corriere" e nelle info i miei dati via nome etc. Spero vada bene questo foglio. Eventualmente devo sentire M.c o il corriere per il d.d.t?
Grazie