Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Evidentemente sono stato l'unico a travarsi bene con CEVA! Mediaword ha spedito, il giorno dopo CEVA mi ha contattato per prendere appuntamento per la consegna, ed il giorno successivo mi hanno consegnato. Si vede che per una volta sono stato fortunato.
Salve, ho ordinato oggi lo ZT a MW: per fare il bonifico devo aspettare una mail di conferma o devo pagare subito? Il sito non è chiaro secondo me...
E' stato scritto e riscritto http://www.avmagazine.it/forum/74-d...d/236887-panasonic-zt60?p=4237435#post4237435 decine di volte, basta rileggere anche solo glii ultimi post di questa discussione
Ho iniziato a leggere questa discussione quando ho fatto l'ordine e sono arrivato alla 40ª pagina in un giorno e mezzo, leggendo ogni singolo post e arrivando "quasi" a capire le differenze tra lo ZT60 e il Kuro
....Ovvio pero' che uno ZT60 calibrato a puntino conoscendo il pannello e sapendo perfettamente come muoversi poi ti fa cadere gli occhi a ogni utilizzo..........[CUT]
La garanzia è 2 anni.
Per la luminosità non preoccuparti se vieni da un G20 lo ZT60 se alzi il contrasto ti sembrerà anche troppo luminoso, inoltre nella modalità pro il contrasto non è castrato come nelle serie precedenti.
PS il video nn ha una qualita' che lo possa rendere un metro di paragone attendibile.
unica cosa VISIBILISSIMA e' che lo ZT60 a livello di dettaglio sulle basse luci lo devasta..........[CUT]
Questa frase non significa che lo ZT60 (si fa riferimento a luminosità pannello su medio) esprime al massimo una luminosità di 103cd/m2 (30fL) ma che dopo averlo calibrato hanno misurato una luminosità massima (per luminosità massima si intende quella espressa su 100 IRE) di 30 ecc...where it was suggested that the maximum light output of the ZT60 was capped at 30fL (around 103 cd/m2) when fully calibrated in [isf Day] mode.