Grazie, allora lo vedrò in letterbox
Visualizzazione Stampabile
sulla scia di quanto scritto da Moby_LT nel thread del ST, ho provato a vedere se ci sono in programma nuovi fw del nostro GT sul sito ufficiale Panasonic. Ebbene, sembra che esista un 1.628 al momento non pubblicato e nemmeno disponibile via OTA. Ovviamente non esiste changelog o altro, però per chi volesse fare da cavia può scaricarlo da qui https://eww.pavc.panasonic.co.jp/sup.../P123_1628.zip
attendo speranzoso qualche volontario!
io lo proverei pure ma come si usa?
Suppongo che basti estrarre il contenuto dello .zip su chiavetta, inserirla nella tv e dalla impostazioni dire che cerchi l'aggiornamento su chiavetta. Almeno sulla tv che avevo prima di questa si faceva così...
l'ho fatto appunto e non funziona, per questo chiedevo
Sono andato nel menù rete e poi aggiornamento sistema e in questo modo mi trova sempre il fw 1.626.
Poi sono andato nel menù impostazione > menù sistema > aggiornamento sistema ma non trova la nuova versione.
scarica lo zip dal link postato, decomprimilo e copia il file sddl.sec su una scheda SD nella root (quindi niente cartelle, la scheda conterrà solo il file sddl.sec. Accendi il tv, inserisci la scheda e segui le istruzioni a video. Al termine della procedura dovrebbe esserci una schermata blu per 10 secondi, maggiori info le trovi qui http://panasonic.jp/support/global/c...step3_eu2.html
magari prima di fare l'update segnati tutti i settings che avevi... e magari posta se hai qualche problema/difetto tipo VBI o altre cose, giusto per capire se questo aggiornamento risolve bug o meno...
ovviamente declino ogni responsabilità!
Ovvio che la chiavetta dev'essere vuota e contenere solo l'eseguibile dell'aggiornamento! Se poi parte in automatico e non occorre forzarlo meglio ancora!
ok è andato con la sd, a schermo mi dice
pal12's peaks soft update contents :
Current version 1.626
New version : 1.628
Scaricamento in corso....
ottimo. Difetti tipo VBI, dominanti etc etc? giusto per capire prima e dopo
vbi 3/4 strisce a sinistra del pannello, dominanti il solito rosso....
come il mio...
devo ancora ricordarmi di postare i settings per appiattire la rgb....
prime impressioni : migliorata di molto la gestione del segnale a 50hz, non ci sono più sdoppiamenti e tremolii, a 24hz purtroppo è sempre un disastro, per il resto mi sembra sia rimasto tutto invariato dai colori alla sezione smart tv.
Approfondirò stasera.
ottimo! attendiamo eventuali approfondimenti allora. mi sa che tra oggi e domani procedo anche io con l'update
Consiglio a tutti di non fare l'update postato da Radagast82, sebbene migliori molto il segnale a 50hz a 24hz è veramente un disastro, almeno con il 1.626 l'immagine era fluida, qualche tremolio ogni tanto ma tutto sommato fluida.
Con questo fw invece ci sono veri e propri scatti continui, quando iniziano gli scatti l'unico modo per proseguire la visione è emettere in pausa il blu ray e riprendere dopo un pò, veramente un disastro, spero esca subito un altro fw ma la vedo molto dura.