Ho appena installato un aggiornamento di Samsung Remote che risolve problemi con Ios5. Forse è la soluzione del tuo problema.... anche se mi sembra strano un conflitto sugli indirizzi IP....
Visualizzazione Stampabile
Ho appena installato un aggiornamento di Samsung Remote che risolve problemi con Ios5. Forse è la soluzione del tuo problema.... anche se mi sembra strano un conflitto sugli indirizzi IP....
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno usa la xbox 360 con il d8000. Non riesco a capire perchè nei videogiochi di calcio se la nitidezza è sopra i 40 si genera uno strano effetto onda nel prato, non so se rendo l'idea!
Gazie!
ragazzi scusate, ma per attivare la modalità Gioco non esiste una scorciatoia?
Ogni volta ci vogliono 5 minuti a girare nei sottomenu' :o
grazie
Ragazzi essendo già in possesso di un cavo hdmi 1.3 collegato alla ps3 ed avendo acquistato una tv samsung 3D, ho provveduto ad acquistare un cavo hdmi 3D 1.4 in particolare questo http://www.facchiano.it/scheda_Prodo...26&idArt=14347, l'ho provato e tutto funziona bene se non fosse che quando nella mia ps3 metto un film in bluray e lo vedo a 24fps, la tv comincia a perdere il segnale video a intervalli di 5 sec. a 60hz questo non succede.
cosa può essere?:confused:
ho provato tutte e 4 le porte hdmi e in più col cavetto hdmi 1.3 questo non succede, mi verrebbe da dire che il problema sia il cavetto ma collegando il mio notebook e mettendoci un film in bluray e vedendolo a 24fps questo non succede.. è possibile una incompatibilta di questo cavetto con la ps3?
anche a me funzionava perfettamente, ma è appena uscito un aggiornamento dell'app per compatibilità ios5, perciò sicuramente a qualcuno qualche problemino lo davaCitazione:
Originariamente scritto da robrock
@m.reds e krypto
Si, e' quanto già scrivevo nel mio post di ieri sera.... Krypto, ci fai sapere se con l'aggiornamento dell'app il problema si risove ?
ragazzi ma aggiornando da usb si perdono tutte le impostazioni?
grazie
Nulla da fare. Purtroppo, non so il perchè, ma il router FW mi assegna un'IP diverso all'iPhone e non trova il televisore. Avete qualche idea? Se lo cambio manualmente al Tv l'iphone se lo cambia e viceversa.
Ciao a tutti.. problemone.. in fase di italianizzazione il TvCommunicator mi segnala questo:
die neuanmeldung der fernbedienung ist gescheitert
mogliche ursachen
vermutlich wurde bei der Abfrage am tv nichts ausgewahlt
sekunden stehen zur Verfugung
falscher modus am tv
eine fernbedienung konnte nicht angemeldet werden
bereit
San google dice:
la registrazione del telecomando non è riuscita
possibili cause
probabilmente stato selezionato nel nulla query su tv
i secondi sono giunti
modo sbagliato in tv
uno remoto non è stato registrato
pronto
Telecomando remoto è attivo
HELP nel menu di servizio per sbaglio ho cambiato l'ipostazione del ricevitore.. chi è cosi gentile da dirmi quello corretto? Grazie
anche io ho il tuo stesso problema... però di una cosa ne sono certo... ovvero l'iphone e la tv non possono avere assolutamente lo stesso IP sennò andrebbero in conflitto, il fattore importante è che devono avere entrambi lo stesso indirizzo IP del gateway(c'è scritto anche sull'applicazione)Citazione:
Originariamente scritto da krypto
es.
IMPOSTAZIONE TV
indirizzo ip gateway: 192.168.1.1
subnet mask: 255.255.255.0
indirizzo ip tv d8000: 192.168.1.2
dns: dipende dall'ISP
IMPOSTAZIONE IPHONE
indirizzo ip gateway: 192.168.1.1
subnet mask: 255.255.255.0
indirizzo ip iphone: 192.168.1.3
dns: dipende dall'ISP
n.b. il gateway è il router
io ho impostato manualmente l'idirizzo ip sia della tv che dell'iphone ma non capisco perchè non funziona!!
Ma io fino a poco tempo fa nessun problema. infatti sul Tv e' ancora chiaramente indicato il mio iPhone come accoppiato......
Ho provato pure a mettere l'altro DNS che compare sul tel ma nulla.....
Risolto :-) avendo pc e tv in stanze diverse non avevo visto che chiedeva l autorizzazione del telecomando remoto :cry:
Cioè? Spiega un'attimo?
Come non detto. Ora funziona anche a me.... Ma il perché non lo ho mica capito.....
ciao krypto, il Touch SAMSUNG Remote Premium, l'ho preso 25 giorni fa da ebay, ma mi e' arrivato dall'inghilterra, non so se lo vendono in italia,
@energie
aggiornando il fw da usb le impostazioni non vengono toccate
@krypto
Ho notato che quando ho più oggetti collegati contemporaneamente al router in wifi (2 pc, l'ipad, l'iphone, il tv) quando qualcuno viene spento o va in sospensione, alla riaccensione qualche volta viene segnalato un conflitto sugli indirizzi ip. A quel punto risolvo facendo ripartire il router. Non è che sei in una condizione simile ?