Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
devi provare il 3d nativo la conversione 2d a 3 d non fa storia devi vedere blu ray 3d nativo.
Inter Bayern è 3d nativo HD, non qualità blu-ray ma la qualità che mi posso aspettare appunto per le partite.
Quel che mi ha stupito è veramente la conversione di un segnale non 3d di una partita: a me l'effetto è parso molto convincente, visti i pareri che ci sono in giro comunque è evidente che è una cosa puramente soggettiva. Tanto meglio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuky
...
Non è un negozio "finto": hanno il deposito vicino dove abito ... e ci sono stato diverse volte a ritirare i miei acquisti.
...
Buono a sapersi, che sia garanzia italiana o europea a me non interessa poi tanto. Per il prezzo ho solo detto che è parecchio al di sotto di quello che si trova in giro. Ho letto un pò di commenti su ciao, e a quanto pare i problemi maggiori si hanno se pensi d acquistare a rate.
Saluti
Pepstain
-
Sta per arrivarmi un 46D7000, e vorrei abbonarmi a SKY per l'occasione. Mi stavo chiedendo se serve la CAM HD per vedere SKY o se la CAM posso anche non comprarla.
-
per diunamaishop
chiamateli e chiedete se i tv samsung che stanno vendendo hanno l'etichetta dietro
che sia europa o italia deve averla per usufruire della garanzia
l'anno scorso con i serie c, hanno venduto solo tv privi di etichetta e chissa provenienti da quale mercato
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry660
vi consiglio di prenderla a un leclerc conad con il prezzo scontato e il buono del 20% da spendere valido ancora per questa domenica e la prossima la pagate pokissimo a me il 55d8000yq viene 2480e piu basso anche di supersonido dove a 2399 bisogna aggiungere la spedizione 125e per un prodotto europeo ;) ;)
Io abito Monza e vicino c'è anche la grande Milano, abbiamo Media World, Auchan, Eldo, Saturn, Darty, Marco Polo, Fnac, Expert ecc...Inoltre nei miei paraggi ho pure l'autodromo, la villa reale e un grande parco.
E non è finita! Vicino casa mia c'è una ragazza in HD che si vede in 3d senza occhiali e possiede un nero molto ma molto superiore al Samsung.
Ho tutto questo, ma leclerc conad no c'è!!!! Sig.:cry:
-
Visti oggi al marcopolo...40 e 55 pollici D7000, purtroppo non avevano i D8000 :( quindi non ho potuto fare il confronto...per quel che si può valutare in un ambiente così luminoso (quasi ci volevano gli occhiali da sole) nel confronto con i C8000 e 9000 li a fianco la prima cosa che si notava era il nero più profondo...colori totalmente sparati a manetta in entrambe le due serie, clouding e spurie ovviamente non valutabili in quelle condizioni di illuminazione, anche il motion plus mi è parso migliorato (attivo sia nella serie 2011 che in quella 2010) anche se nei panning lenti si notava comunque la leggera scattosità dei 24p (c'era su shrek in blu ray) sia nella serie 2011 che nel 2010...effetto soap opera migliorato ma comunque fastidioso per quanto mi riguarda...c'era anche un panasonic 46GT30 poco più lontano, visto solo per un paio di minuti perchè poi non arrivava più il segnale :confused: la luminosità era decisamente troppo bassa per l'ambiente quindi la perdita di dettaglio era notevole, confronto quindi impietoso in quelle condizioni...l'unica cosa che ho ben notato nel panasonic è, ahimè, il flickering!
EDIT: dimenticavo, ho cercato bene sul lato posteriore del TV ma nessuna indicazione sulla sigla del pannello!
-
Ma sulla d8000 è possibile collegare direttamente la parabola del sat per vedere i canali tv sat free?
-
amici ho trovato il 40D7000 con spedizione a 1216€.... se ne sa di più col confronto della serie 8000?????
-
Salve, ragazzi fra poco mi arriverà il mio bel nuovo 32D6500 e volevo chiedervi secondo voi sono inclusi gli occhialini 3D nella confezione? E secondo voi dal 24 in poi saranno disponibili i nuovi modelli di occhialini bluetooth a prezzo ribassato come detto da Samsung?
-
Salve, ragazzi fra poco mi arriverà il mio bel nuovo 32D6500 e volevo chiedervi secondo voi sono inclusi gli occhialini 3D nella confezione? E secondo voi dal 24 in poi saranno disponibili i nuovi modelli di occhialini bluetooth a prezzo ribassato come detto da Samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
amici ho trovato il 40D7000 con spedizione a 1216€.... se ne sa di più col confronto della serie 8000?????
mi puoi dire dove? (anche in MP)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutopop75
mi puoi dire dove? (anche in MP)
Idem grazie!
-
Salve ragazzi, scusate la domanda banale, ho notato e letto sul manuale della TV(D8000) che il software AllShare permette di condividere tra PC e TV svariati file multimediali; ma non ho trovato niente riguardo a citazioni di aggiornamento firmware, andando sul sito Samsung italia ho visto che sotto la voce "firmware" il produttore rilascia un exe; la domanda è :
-Si installa tramite pennetta USB o tramite AllShare ?
-Ammesso che sia tramite pennetta usb, và formattata in FAT32 ?
PS. mi sembra strano che un firmware sia in formato exe.....sul mio vecchio Philips non era così :D.
EDIT: ho lanciato l'EXE dal pc, dentro ci sono le istruzioni :), sembra sia necessario spacchettare all'interno della chiavetta USB e cliccare "install". Non ci sono però info riguardo la tipologia del file system della chiavetta. Non avendo ancora la TV, non posso provare ad aggiornare....se potete fatemi sapere.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da space81
Non avendo ancora la TV, non posso provare ad aggiornare....se potete fatemi sapere.
Grazie a tutti.
Ma perche scarichi agg. se nn hai TV :eek: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Io abito Monza e vicino c'è anche la grande Milano,
Ho tutto questo, ma leclerc conad no c'è!!!! Sig.:cry:
da come mi hanno detto anche la rete conad ha la promozione in corso dovresti informarti nel punto vendita chiedendo al caporeparto di elettronica...ieri erano disponibili 2 55d8000 e 10 55d7000 per la cronaca il 55d7000 sempre italia a 2790e con il buono del 20% esce 2232e :)