In uscita (prossimamente) tutti gli Shrek, Mostri contro alieni, Kung fu Panda 2, Megamind e Dragon trainer (a parte Kung fu Panda sono tutte ex esclusive in vendita con tv).
Visualizzazione Stampabile
In uscita (prossimamente) tutti gli Shrek, Mostri contro alieni, Kung fu Panda 2, Megamind e Dragon trainer (a parte Kung fu Panda sono tutte ex esclusive in vendita con tv).
Di Harry Potter non esce solo l'ultimo in 3D, ma ripubblicano in 3D anche l'episodio precedente in un cofanetto contenente anche la seconda parte.
Dave hai date per How to train your dragon e Megamind? Da quanto ne so io sono esclusive BestBuy ora..
No, date ancora non ce ne sono. Però sono dati come prossimamente su DVD-Store.
Purtroppo su dvd-store vedo anche una cosa che mi fa incxxxare come una bestia: Conan 3D SOLO in versione 3D anaglifica.:mad:
Spero tanti si tratti di un errore ed esca invece la versione real 3D.
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...barian-3D.aspxCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Cmq la cosa che fa più pensare è che costano uguali (verisone REal 3D e 3D anaglifo)...:rolleyes:
Aspetta: adesso hanno modificato la scheda, prima c'era solo la versione 2d e la versione 2d+3d anaglifico ... meno male.
Per il costo: probabilmente la 3d anaglifica è su due dischi.
6 dicembre 2011 (dvd-store)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quali film 3D che meritano come qualità sia 3D che del film mi consigliate?
Film di animazione vanno bene? Perchè per quanto mi riguarda sono i soli che meritino al momento. E meritano alla grande.
Rio?Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Oggi volevo comprarlo in promozione da euronics, ma non l'avevano e l'ho prenotato.
Mah, a parte l'Era Glaciale 3 non è che gli altri mi attirino.
Tralasciando Avatar perché è pazzesco che dopo 2 anni ancora non si possa comprare, forse Sanctum? Ho visto una demo/spezzone di 5 minuti e non sembrava male come effetto 3D. Però il film, che vidi al cinema(in 2D), non è che mi abbia entusiasmato... :cry:
certo comprarsi un film solo per il 3d non mi sembra il massimo...quando poi non è il massimo nè il film nè il 3d...non ne vedo il motivo:D
Ma infatti, chiedevo appunto un film bello e con un bel 3D
Tanto per non buttare soldi per niente... :)
- Il Regno di Ga'hoole (o come diavolo si scrive)
- Cattivissimo Me
- Coraline
- Polar Express
- NIghtmare Before Christmas
- A Christmas Carol
- ALice in WOnderland di Tim Burton
Questi secondo me sono bei film con un bel 3D:)