Io ho già aggiornato il tv adesso stiamo a vedere cos'è migliorato..
Visualizzazione Stampabile
Io ho già aggiornato il tv adesso stiamo a vedere cos'è migliorato..
Dopo avervi seguito per un pò ...ho deciso di fare il grande passo...il mio ultimo dubbio era con lo Sharp Xl2e...alla fine ho optato per il 9603 un pò più moderno ed innovativo rispetto allo Sharp...è stato difficile trovarlo...in molti shop on line era in arrivo o non ordinabile... alla fine un colpo di fortuna on line da Unieuro a 1710,99 euro...ke ne pensate? è stato un buon affare?
Se magari ci dici quanti pollici è ti possiamo rispondere ;)Citazione:
è stato un buon affare?
ops...:rolleyes: si scusate il 42'' (42pfl9603d/10)...allora attendo vs commenti ...ho fatto bene? (rispetto allo Sharp (LC-42XL2E)...mia moglie avrebbe scelto quello...( o anche Loewe...ma si può!!)
Si è un ottimo prezzo... hai fatto bene ;) LOEWE??? Per carità ;)
Qualcuno mi da una mano :cry: ? Posso andare su un 37' 5603?
Ho trovato una recensione del Philips 42PFL5603D: voto 6/10 :cry:
Considerato che fa riferimento alla versione USA che monta il Pixel Plus 3, la recensione potrebbe per certi aspetti (es. SD performace etc...) valere anche per il nostro Philips 42PFL7603D. Spero di no... :confused:
Leggetela:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32815331.html
Non ho ancora letto la recensione, ma io ho visto di recente il 5603 (37") e non mi ha fatto una bella impressione...non che si vedesse male (comunque ci girava il solito demo HD...), ma i Philips attorno, collegati alla medesima fonte, erano tutta un'altra cosa (chiaro che, comunque, nessuno ci assicura che fossero impostati sulla medesima modalità di visione e con parametri analoghi...).
Beccatevi questa recensione. Stavolta 427603d (versione europea):
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...-Rally-PS3-/p1
Io volevo acquistare il 5603 da 42 pollici (999 euro)... volevo un consigli in quanto lo userò con il satellite (hd e sd) e con un dvd denon1920. Nient'altro per ora...
Secondo voi meglio questo 42 (5603) o diminuire la dimensione a 37 e prendere il (7603) calcolando che il punto di visione sono circa 2 (forse quacosina di più) mt????
Grazie
Ciao a tutti,
sto per ordinare il filippo citato a margine e siccome debbo confermare l'ordine domani mattina, mi occorrono un paio di conferme urgenti (ve ne prego;):
- é il top di gamma di Philips giusto?
- ad una distanza di visione di circa 4 metri che differenze ho con un 42 pollici? Cioé, da profano, non vorrei che più il televisore é grande, meno definito vedo (nel senso che magari i pixel sono più grandi, ecc., scusate ma proprio non ci capisco nulla).
- se guardassi da una distanza diciamo di un metro e mezzo (utilizzo ps3) noterei differenze tra un 9703 47 pollici e un 9703 di dimensioni inferiori?
Grazie a tutti per le risposte veloci che mi darete... salvatemi dai dubbi aaarggghhhhh!!!!!
PS.: scrivo dalla svizzera e lo ordino da un grossista al prezzo di udite udite 3'420 franchi (EUR circa 2'100.00 garanzia Philips svizzera ma presumo che valga a livello internazionale, azione europei!!!!)
Si è il top di gamma.Citazione:
Originariamente scritto da lews therin telamon
Se lo vedi da 4 metri non scendere assolutamente sotto il 47 pollici...che sarebbe anche piccolo. E' ovvio che un 47 pollici ha pixel più grandi di un 42 ma questo è compensato dalla distanza... un 47 si vede da più lontano di un 42...quindi la differenza di grandezza dei pixel è compensata ;)
Salve, ero interessato all'acquisto di un philips 42pfl9703 ma poi navigando ho trovato questo sito:
http://www.lcd-compare.com/televiseu...42PFL9803H.htm
Vale la pena di aspettare?
La data di rilascio è Settembre 2008, vi risulta?
Grazie:D
ho spedito la cartolina per avere lcd 19 il 27 maggio ma non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno....cosa devo fare?
aiuto!!!!!
C'è qualcuno che usa questi tv collegandoli ad un impianto 5.1? Se si esiste un ritardo del video rispetto all'audio o è tutto in perfetta sincronia?