...................
Visualizzazione Stampabile
...................
a quindi in foto era una situazione provvisoria ma si riescono a nascondere i fili;)
Come si vede nella seconda foto la base dietro è concava proprio per nascondere al suo interno i cavi.
Il pannello riflette (parzialmente, non al livello di Samsung) solo da spento. A tv accesa non si vede nessun riflesso, neanche sui neri.
.............
Credo 1359, considerando lo sconto del 15% sul prezzo di listino che è 1599.Citazione:
Originariamente scritto da pilonez
Il 32 che interessa a me da 1199 passa infatti a 1019
http://www.elotrolado.net/hilo_mini-...2w4000_1031064
se non è stato gia postato ho trovato una minireview su un forum spagnolo
secondo me questa tv ha una specie di super clear panel, notare la foto dove si riflette il tizio
No, non ha il superclear panel, ovvero non ha schermi di vetro davanti (se non vi fidate andate a "toccare con mano" su un negozio). Quello che dico io, che è poi quello che dice Mauro80 è questo:
Tv spenta con balcone alle spalle e giornata di sole:
[img=http://img140.imageshack.us/img140/5326/dsc03364nx8.th.jpg]
Tv accesa nelle stesse identiche condizioni di luce:
[img=http://img231.imageshack.us/img231/1125/dsc03367hw7.th.jpg]
I riflessi praticamente scompaiono anche sui neri. Se avesse un superclear panel specialmente dove ci sono le bande nere i riflessi sarebbero molto più evidenti.
Le foto sono di scarsa qualità perchè non ho voluto utilizzare il flash per non inficiare la prova.
mi sembra chiaro che i riflessi non ci siano:)
carino il simbolo sony acceso.. immagino che dopo un primo periodo in cui è piacevole verrà voglia di disattivarlo:D
Nelle foto si vede la scanalatura del retro del supporto, li si fanno passare i cavi che si fissano con una fascetta in dotazione, così da davanti non si vede nulla...sti giapponesi.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Ender
eheh a chi diceva che questa tv fosse brutta esteticamente io posso dire che a me sembra molto stilosa.. dal colore metallizzato dark al logo illuminato proprio azzeccata, meglio delle serie precedenti (3xxx..)
A me piace un sacco, sono tuttora leggermente indeciso tra il 32w4000 e il 32 9603 philips, ma mi piace molto di piu l estetica jappa.
A livello di qualità di pannello ho tuttora dei dubbi su quale sia il migliore.
Rinnovo l invito a chi possiede gia il tv in questione e una console next gen di postare qualche immagine esemplificativa, e aggiungo una domanda, banale ma forse solo in apparenza: considerando che non ho un cavo antenna in camera dove andrà collocato il tv, è indispensabile far fare al tv l a ricerca dei canali o posso fregarmene e usarlo "semplicemente" come monitor pc e console?
Mi è sorto questo dubbio qualche pagina addietro quando un utente diceva di non essere riuscito a vedere il segnale ps3...
Grazie dell aiuto
Nella minireview linkata da Emanuele86 in questa pagina hai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda foto fatte alla tv collegata console next gen.
Puoi tranquillamente utilizzarla senza fare la sintonia dei canali.
Non ho ben capito ma....
... il Sintonizzatore HD integrato in cosa consiste ? nel senso ... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre?? E se si, al momento questo decoder incormporato e' "bloccato" (come per il digitale terr. ppv) o e' gia' attivo e funzionante ??
grazie
PS: ATTENZIONE a chi parlava di fotodigit, dopo varie e varie disavventure con questi tizi, posso solo che SCONSIGLIARVI dall'aquistare da loro! I prezzi che fanno sono per prodotti che tutto sono tranne che "Sony Italia" ! e per il piu delle volte vi ritrovate con prodotti presi al di fuori della C.E. e quindi sprovvisti della relativa garanzia! :cool: spero con questo, di evitare a qualcuno brutte sorprese ;)
Ho appena terminato proprio di leggere, o meglio guardare, quella review...Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
la bava aumenta...
Grazie anche della risposta all altra domanda
La nota rivista inglese What Hi-Fi ha fatto una comparativa di tv Lcd tra i quali il W4000,il Panasonic LZD85 e il Samsung 656.A quanto pare il Sony è risultato il migliore...anche gli utenti inglesi del forum che sto leggendo stanno aspettando una scansione della prova :)