ben venga se qled è comunque una tecnologia attiva. Ma qui si parla di 2019.... addio samsung!
e adesso? in cosa possiamo sperare?
Visualizzazione Stampabile
ben venga se qled è comunque una tecnologia attiva. Ma qui si parla di 2019.... addio samsung!
e adesso? in cosa possiamo sperare?
In METZ... forse
Penso che intendesse come alternativa a LG, in fondo la competizione è quella che spinge a migliorare in tempi più brevi un prodotto.
Inoltre sapere che ci sono altri marchi che investono in questa tecnologia mi rassicurerebbe sul futuro dell'OLED. Non vorrei facesse la fine del PLASMA.
Infatti, siamo al punto.
Adesso le strategie sono sul tavolo'er tornare a qualche anno fa, la strategia di samsung per affondare i plasma jap è stata:
Via le stanzette semi oscurate (tipo mediaworld) e luci a palla.
Prezzi bassi.
Stronzate pseudo ambientaliste sui consumi.
Quindi è stato un rilancio al ribasso, non certo volendo convincere sulla qualità.
LG ha un compito ben piu difficile.
Non potrà giocare la carta del prezzo, ne del blasone.
Dovrà ASSOLUTAMENTE reinserire le stanzette oscurate (costo non indifferente) per convincere l'utenza media
della bontà degli OLED, e tutto questo farlo durante l propria riconversione semitotale della propria catena produttiva, senza andare
in bancarotta.
Se ci riuscirà diverrà il marchio TOP dell'intrattenimento domestico di livello superiore.
Ma imho non sarà una passeggiata.
Male che vada, vi comprerete un lcd Samsung ;)
Sciagurata ipotesi assolutamente da escludere :D.
Piuttosto mi pianto due stuzzicadenti negli occhi e li uso come olive nello spritz
Certo che il nome QLED rispetto a OLED è veramente forviante, al limite del legale
http://www.theverge.com/circuitbreak...er-oled-4k-tvs
In vendita anche i B6 e C6 in america
mah, dipende tutto dai prezzi, nelle nuove tecnologie quelli fanno la guerra, non altro, almeno tra gli utenti medi.
io ai miei vecchietti che vogliono assolutamente un 55 pollici 4k, io non me la sono sentita di fargli prendere il 910 dagli stockisti a 1290 euro, ma li ho dirottati alle nuove offerte di uni... a led, per un sony x8 o LG a 55 pollici, decoder t2/s2, smart tv, entrambi 4k, 699 euro ciascuno. non hanno il 3D, ma cosa se ne fanno due vecchietti del 3D?
almeno l'oled contribuisce a far calare i prezzi sui led, già questa è una cosa buona...
Si, per far fare agli oled la fine del plasma