cmq non esageriamo sul 64, come ho detto prima meglio se tagliato a 80 ma non è certo un diffusore che fa pena, dipende anche dall'amplificatore, io ho un finale mono da 60 W in classe A e certamente il suono che restituisce il 64 mi appaga
Visualizzazione Stampabile
cmq non esageriamo sul 64, come ho detto prima meglio se tagliato a 80 ma non è certo un diffusore che fa pena, dipende anche dall'amplificatore, io ho un finale mono da 60 W in classe A e certamente il suono che restituisce il 64 mi appaga
ti dico a me piace klipsch..infatti come vedi ho klipsch ma il 64 proprio non mi piaceva come anche a molti altri che ne parlavamo.
la non discesa del 64 è un fatto risaputo,che gli butti dentro quello che vuoi ma uguale non suona..!
lucach gli ficcava 300w del adcom 7807,galantini invece ha il susano..dovrebbero bastare no?!quindi il problema è il progetto di base del 64.
Ragazzi come potrebbero suonare delle rf82 con onkyo nr-828 ? Sicuramente sarà un po piccolo ma avrò qualcosa di buono?
insomma!!!! dipende cosa intendi tu con "suonare" sicuramente risulteranno un po strillone..ma se per uso HT ci puù stare.
prendile se hai in procinto un futuro upgrade
Ci sono dei sinto sempre della onkyo di qualche hanno (807-1007) fa che hanno già gli ingressi HDMI..e sono delle ottime macchine.
guarderei anche Denon a mio parere.. meno acuti in corso..
Visto in casa Marantz?
Come demon cosa consigli?
Purtroppo vivo nel paese delle grotte e qui non ho possibilità di effettuare degli ascolti.
Vi seguo da un anno e sinceramente per chi non ne capisce fate uscire pazze le persone :D
Nel momento in cui decido di fermarmi su un prodotto sistematicamente ci sono delle opinioni contrarie e punto a capo :muro:
Comunque punto fermo sono klipsch di cui sto già ordinando i primi diffusori per natale vorrei completare la parte sonora, poi andrò sul proiettore.
Ce ne sono tanti di modelli... suonano bene anche loro.io li preferisco a gli onkyo perchè quest'ultimi sono più chiari.
domanda: le hai mai sentite le klipsch???
Come ti dicevo non ho possibilità di ascoltare nulla.
In questo anno ho unito vari fattori che mi hanno convinto : ottime in ht, estetica e prezzo. Vedremo
Comunque andranno sempre bene in confronto al mio attuale ht da 700 euro
Perché mi hai fatto questa domanda?
se hai spazio le RF 82 con l'AVR X 2000 ci stanno
non ho detto che và meglio