no vabbè una 206 è impossibile!!!! hai giocato a Tetris!:D
Visualizzazione Stampabile
no vabbè una 206 è impossibile!!!! hai giocato a Tetris!:D
:D Ti assicuro che ce la feci...una accanto all'altra..
Ma le punte sotto ce le hai messe? Mettile che ne vale la pena...
No, non le ho messe per ora; ho il parquet. Ci provai con le RF52 e col tempo si bucò. Devo trovare delle buone sottopunte, altrimenti nisba....
perforza le sotto punte.. o secondo ancora meglio è aquistare delle punte con la stessa filettatura ma un pochino più corta.
è più bella anche esteticamente.
Qualche consiglio su modello o marca?
quasi tutti rivenditori ne hanno a disposizione.. l'importante che ti porti quella di serie come campione per la filettatura.. ;)
Ragazzuoli!!!
Preso anche il Centrale RC62MKII dal buon Antonio:)
Per quanto riguarda le sottopunte, per ora ho risolto con i 5 CENTESIMI:D. Messi gli spikes dunque. Vibrazioni quasi del tutto sparite.;)
Bravo, era il minimo con le rf82 ........ facci sapere come ti trovi ;) .
ciao ragazzi, sto iniziando a farmi un'idea per entrare nel mond hifi, quindi solo stereo..come le vedete le klipsch? a che ampli potrei affiancarle? budget massimo 400/500€ per ampli, grazie!
per le casse mi servirebbero da scaffale. musica ascoltata pink Floyd, doors, ac/dc e black sabbath sono i miei preferiti..poi di tutto
so che sbaglio perché dovrei ascoltarle prima, ma nel forum, dal punto di vista musicale ne parlano male..ma sicuramente le ascolterò..
verso le 5 mi dovrebbero consegnare le RF82 e RC64, i surround tarderanno un altra settimana...consigliate del rodaggio o parto subito con l'ARC e un film??
si i diffusori sono nuovo di pacca, perchè per le prima 50 ore ci sarà da tapparsi le orecchie?? comunque provengo da delle JBL serie ES.
sinto?? hanno la timbrica opposta da quelle che avevi prima.. sono moltooo aperte sulle alte,bassi decisamente più secchi rispetto alle JBL..hanno un bel impatto quello si, ma vedrai quando le collegherai.. Non ti voglio allarmare :) tranquillo!! per la visione Home cinema non potevi fare di meglio quindi appoggio il tuo acquisto.. però noterai specie le prime 50 ore quello che ho riportato io ;) tienici aggiornati..