Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierlu1
Per Yoda
Sull'imballo non è riportato il tipo di pannello. C'è scritto made in slovacchia ma non il tipo di pannello.
Cavoli siamo proprio messi male:cry: :cry:
Sicuro non c'é neanche un etichetta con il seriale, il codice a barre e la versione del pannello?? solo made in slovacchia! si sono proprio sprecati :eek:
Per Andrea ma non avevi detto che le bande si vedono anche senza nessun cavo hdmi collegato al tv nella schermata "nessun segnale", quindi non puo' essere il cavo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yoda71
Cavoli siamo proprio messi male:cry: :cry:
Sicuro non c'é neanche un etichetta con il seriale, il codice a barre e la versione del pannello?? solo made in slovacchia! si sono proprio sprecati :eek:
Per Andrea ma non avevi detto che le bande si vedono anche senza nessun cavo hdmi collegato al tv nella schermata "nessun segnale", quindi non puo' essere il cavo!
No, non mi sembra di aver scritto una cosa del genere....perchè lo fa solo con l'hdmi. Io faccio l'ultimo tentativo con il cavo schermato con la ferrite. Questa è un'interferenza.
-
Vorrei chiedere a tutti i possessori di panneli con bande che scorrono, se usano il cavo hdmi con il bulbo in ferrite
-
-
@ Andrea.ps3
.... ma vale per tutti.
Vi prego di attenervi al regolamento ed evitare quote integrali]: la regola è questa … (ma dovreste conoscerla da soli):
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
In questo forum, come dovreste sapere visto che avete sottoscritto il regolamento, non è ammesso e non è tollerato. La regola non è opinabile: è la regola.
Vi invito pertanto ad osservarla.... ed a evitare di contestarla :) pubblicamente onde non esser poi costretto a prendere provvedimenti che non mi va di prendere.
Vista l’anzianità media molto bassa dei “contravventori” questo intervento rappresenta solo un semplice avvertimento. Però dalla prossima volta scattano le contravvenzioni…. che per i recidivi saranno un pochino più pesanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Axxel
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver aquistato il samsung le46f86.
il tv sembrava funzionare correttamente fino a quando ,per la prima volta, l'ho tenuto acceso per circa 4 ore ed e' capitato che si e' spento e riacceso da solo, stessa cosa si e' ripetuta dopo circa 1 ora dalla prima .:cry:
a voi e' mai capitato?
anche a me è capitato 2 volte
anche io ho il 46 (ss04)
la prima volta (1 sett. fa) lo ha fatto per 2 sole volte di accendersi e spegnersi da solo, stamattina appena acceso, per 15/20min di fila si accendeva e spegneva da solo continuamente, ho dovuto staccare la corrente!!
-
Evvabè
Unreal .... avevo appena detto di evitare i quote integrali.
Sospeso per due giorni.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Vorrei chiedere a tutti i possessori di panneli con bande che scorrono, se usano il cavo hdmi con il bulbo in ferrite
mi sapresti spiegare la differenza di un cavo HDMI 1.3 - 1.3a - 1.3b ??
ho visto un philips 1.3a 1,5m a 30€
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
questa è invece una vers. 1.3b ??
ho vista quella della GEBL 1.3 e basta 1m a 25€
qual'è la migliore?
-
Coloro che hanno le bande possono fare questa prova?
Disconnettete tutti i cavi dalla TV, lasciate solo quello di corrente per accenderlo (togliete anche l'antenna) provate a visualizzare la schermata blu (con la retroilluminazione impostata a 5) e controllate se le bande si presentano per cortesia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Disconnettete tutti i cavi dalla TV
In effetti la prima sensazione che prende chi legge di questo problema - bande - è che si tratti di disturbi, schermature ballerine o robe simili .... quindi pure io sono interessato alle prove, e non alla semplice segnalazione ... forse è il caso di raccogliere dati e non solo impressioni, no?
:-D In tal modo verifichiamo se ci sono coincidenze e non solo casualità!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Coloro che hanno le bande possono fare questa prova
No, non si vedono, il problema è solo in hdmi, ora che ricordo, il tecnico samsung mi disse che poteva essere il "protocollo di protezione hdcp della porta hdmi" ecco perchè voglio provare un cavo hdmi 1.3 con i bulbi in ferrite.
-
Riguardo alla ferite, potresti trovarla anche nei negozi di elettronica, oppure in altri cavi video, basta aprire il contenitore di plastica dove si trova la ferite e mettere il tutto nel tuo cavo hdmi.
Così eviti di ricomprare un nuovo cavo hdmi.
Spero di essere stato utile.
-
Io credo si tratti solo di un problema di interferenze. Ripeto a volte si notano in maniera netta anche all'accensione conm schermata nera, altre volte non si vede nulla. Io personalmente non le ho mai viste con scheramta blu in hdmi a sorgente spenta. Credo che dopo un pò o all'accadere di qualche cosa il tv si carichi e allora compaiono le bande
-
Nessuno nota i buchi audio di 1 secondo sul Digitale Terrestre integrato?
Io ho un segnale di circa il 95% eppure continuo a sentirli e sono fastidiosissimi.
Qualche anima pia potrebbe postare la versione Firmware e SW del ricevitore DTT integrato e dire se nota o meno buchi nell'audio via DTT?
Grazie
-
Temo che il problema non sia risolvibile con il cavo HDMI in ferrite in quanto io ho cambiato il time dal menu di servizio per risolvere le bande scrollanti con la xbox e la ps3 ed in effetti ne ho avuto giovamento anche se rimangono ancora in maniera leggera
il problema è che ora sono comparse sempre in forma leggera e visibili solo su sfondi medio scuri omogenei anche guardando la tv con il digitale terrestre interno quindi che a rigor di logica dovrebbe essere privo di interferenze non avenfo nessun cavo.....