Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il momento in ITALIA il canale 3D di sky ancora funziona, ma comunque anche se lo posso vedere, lo userei poco, preferisco di gran lunga vedermi i bluray in 3D, anche se in questi giorni su sky trasmettono tutti i film 3D della storia, da quando hanno inventato il cinema a d'oggi.Kirk visto che piace così tanto, quasi quasi mi spiace postare questa notizia: Sky Germania nel 2017 chiuderà il canale che trasmette in 3D![]()
A quanto pare il B6 monta la stessa elettronica dell'LCD LG 55UH770V 4K:
2160p/24 Telaio saltare ogni 13 secondi in modalità HDR
http://www.hdtvtest.co.uk/news/55uh770v-201610064369.htm
Probabile che abbiano cercato di risparmiare con il B6, per poterlo vendere a cifre molto basse e penetrare nel mercato entry level di prepotenza.In primo luogo, la riproduzione HDR10 da un lettore Samsung BD K8500 UHD sarebbe saltare fotogrammi ogni 13 secondi o giù di lì sul nostro campione 55UH770V, che era facilmente visibili nel film con un sacco di colpi di panning lente, come il marziano e The Revenant . Abbiamo triple-controllato i nostri dischi e lettore sorgente, e sperimentato con ogni singola impostazione - soprattutto [TruMotion] - per cercare di sradicare il telaio-skipping, ma inutilmente.
Che il 3D lo tolgano da Sky, non significa che sia morto anzi, film nuovi ne escono ancora in 3D, quasi tutte le ultime novità ci sono, sta a noi comprare i bluray perché non smettano di venderli.Credo che le tecnologie per il futuro siano ormai delineate, e tra queste il 3D non ci sarà, purtroppo è stata un'esperienza fallimentare, da 2 anni non trasmettono neanche le partite in 3D, e ora toglieranno anche i film.
Ecco vedi che avevo ragione, hanno cercato di risparmiare con il B6, per poterlo vendere a cifre molto basse e penetrare nel mercato entry level di prepotenza.
Come fa una tecnologia non oled a montare la stessa elettronica di gestione di un led 4k? Dai ragazzi non diciamo vaccate, o meglio quel sito le dice, a oggi gli unici comunicati ufficiali Lg dati alle presentazioni dicono che il b6 e l'e6 hanno la stessa elettronica differenziandosi solo per 3d ed altoparlanti esterni, tutto il resto sono discuss..........[CUT]
Rik leggi il messaggio di Bumtious: https://www.avforums.com/threads/lg-b6-oled-tv-owners-and-discussion-thread-part-2.2039144/page-143#post-24044394Ad oggi si ha la certezza che solo il G6 utilizza una elettronica al top e quindi diversa da tutti gli altri modelli (mi mancano i dati solo dell'E6) ovvero processore a 64bit e utilizzo della memoria DDR4 (i modelli B6 e C6 montano le DDR3).
Come fa una tecnologia non oled a montare la stessa elettronica di gestione di un led 4k? Dai ragazzi non diciamo vaccate, o meglio quel sito le dice, a oggi gli unici comunicati ufficiali Lg dati alle presentazioni dicono che il b6 e l'e6 hanno la stessa elettronica differenziandosi solo per 3d ed altoparlanti esterni, tutto il resto sono discuss..........[CUT]
Ad oggi si ha la certezza che solo il G6 utilizza una elettronica al top e quindi diversa da tutti gli altri modelli (mi mancano i dati solo dell'E6) ovvero processore a 64bit e utilizzo della memoria DDR4 (i modelli B6 e C6 montano le DDR3).
...Shingetta ma per caso hai Italianizzato il tv dal MENU DI SERVIZIO?
Perché altrimenti è normale che non funzioni Mediaset play.....[CUT]
Ma godetevi il TV invece di scervellarvi se l'elettronica è la stessa oppure no.
Si vede bene?
E allora, che andate cercando
Le recensioni postate in questi mesi mostrano la stessa identica qualità video tra i due modelli con in più l'aggiunta della soundbar e del 3D, cose che erano già note.
Poi c'è qualcuno che vuole per forza dimostrare il co..........[CUT]
B6: nuovo firmware 04.30.08 e come volevasi dimostrare è valido anche per LCD UH770V http://www.lg.com/uk/support/support-product/lg-OLED55B6V, con questo non si vuole dimostare un bel niente ma solo che la stessa l'elettronica è utilizzata anche sull'lcd.
MICROSCATTI HDR: forse qualcosa comincia a muoversi, almeno in UK:
https://www.avforums.com/threads/lg...n-thread-part-3.2050515/page-95#post-24218311
Non tradotta: I asked him if they think it's something they can fix with a firmware update, and he said hopefully. I then asked what the course of action would be if it's a hardware issue, and he said likely a board repair that can be done in-home.
Tradotta:Gli ho chiesto se pensano che sia qualcosa che possano risolvere il problema con un aggiornamento del firmware, e mi ha detto speranzoso. Ho quindi chiesto che la linea di condotta sarebbe se si tratta di un problema hardware, e ha detto probabilmente una riparazione di bordo che può essere fatto in casa.