Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vi disturbo per un dilemma amletico, sono indeciso nell'acquisto (chissa che novità :p ).
Potrei avere delle vostre opinioni in merito alla qualità dei menu, delle facilità d'uso e della lettura dei files multimediali.
Inoltre una comparazione della visione SD con i LCD di generazione precedente.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dullo
Scusate, sarei in procito di prendere il 55" sul sito del peperoncino c'è, ma ha un codice differente, 55LW650S invece di 650G.
Qualcuno sa cosa significa?.................
La sigla S dovrebbe essere riferita a prodotti commercializzati in Spagna e Germania, quindi Europei.
La garanzia "dovrebbe" comportarsi nella medesima maniera di un prodotto italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Luke_
Ciao a tutti, vi disturbo per un dilemma amletico, sono indeciso nell'acquisto (chissa che novità :p ).
Potrei avere delle vostre opinioni in merito alla qualità dei menu, delle facilità d'uso e della lettura dei files multimediali.
Inoltre una comparazione della visione SD con i LCD di generazione precedente.
Grazie
Menù molto belli, direi nulla da invidiare ai concorrenti, ormai la qualità dei vari produttori è abbastanza allineata, diventa una questione più personale che il resto, sono molto completi e facili da usare...lettura files multimediali senza problemi, come è già stato letto precedentemente unico problema è l'audio DTS che non viene codificato.
La comparazione non te la posso fare, io vengo da un plasma, l'lcd che ho è da 23 e questo è 42, ma posso dirti che il segnale è molto pulito per essere SD...diciamo che il televisore il suo bel lavoro lo fa, poi dipende dalla qualità di ricezione che hai tu a casa. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
La sigla S dovrebbe essere riferita a prodotti commercializzati in Spagna e Germania, quindi Europei.
La garanzia "dovrebbe" comportarsi nella medesima maniera di un prodotto italiano.
Per le caratteristiche?
I menu saranno uguali, cosa mi consigliate?
-
@dullo
G sta per Gold (bollino gold)
questo è il significato
http://www.dgtvi.it/bollino.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Non è esatto!
LG pone delle sigle che identificano il mercato di attribuzione del prodotto.
Come ad esempio, il prodotto 55LW9800, modello koreano, lo troviamo
55LW980G Italia
55LW980S Spagna e Germania
55LW980T Francia e Inghilterra (se non sbaglio)
Per il resto i televisori dovrebbero, o meglio sono identici ed i menù, essendo multilingue, dovrebbero essere i medesimi.
-
-
E chi non si fida!
Anche i grandi alle volte sbagliano e sinceramente mi sembra questo il caso, altrimenti ci sarebbe una spiegazione anche per gli altri modelli, quelli S e T per intenderci, televisori IDENTICI...
Cosa cambia tra i 3???
;)
-
L'ho testato con la xbox+kinect e problemi zero...se giochi online non ho idea se ci sono problemi di lag, in locale tutto perfetto.[/QUOTE]
grazie... io gioco solo in locale (almeno per il momento), stavo per prendere un plasma ma poi ho visto questo tv e ci stò pensando seriamente, il 3D mi ha spiazzato! Ho un po paura degli LCD moderni dopo aver giocato con kinect sul Quattron di un amico... l' avatar saltava che ormai aveva già investito qualsiasi ostacolo!
-
Citazione:
E chi non si fida!
Anche i grandi alle volte sbagliano e sinceramente mi sembra questo il caso, altrimenti ci sarebbe una spiegazione anche per gli altri modelli, quelli S e T per intenderci, televisori IDENTICI...
Cosa cambia tra i 3???
;)
Anche secondo me è riferito ai diversi mercati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da max161
grazie... io gioco solo in locale (almeno per il momento), stavo per prendere un plasma ma poi ho visto questo tv e ci stò pensando seriamente, il 3D mi ha spiazzato! Ho un po paura degli LCD moderni dopo aver giocato con kinect sul Quattron di un amico... l' avatar saltava che ormai aveva già investito qualsiasi ostacolo!
Guarda io problemi non ne ho avuti, considera che non ho ancora provato il settaggio modalità "gioco" che da quanto ho capito abbassa ulteriormente il lag...se riesco lo riverifico ancora in questi giorni, appena ho tempo di fermarmi a casa.
-
grazie, mi piacerebbe sapere anche se in modalità game perde in qualità immagine tanto come si legge (riferito ad un pò tutti i modelli) o se è una cosa trascurabile
-
Citazione:
E chi non si fida!
Cosa cambia tra i 3???
;)
Appunto, cosa cambia?
e soprattutto, voi che fareste?
Se è per il mercato Spagna Germania, ci sarebbe su un sito spagnolo (non dico tedesco perchè sarebbe dura leggere e capire), e le caratteristiche, tipo registrazione su HD ecc. non presenti sul nostro mercato sarebbero descritte.
Cosa ne pensate?
-
secondo voi, per giocare da 1,5-2 mt e guardare film Sky HD da 2,5-3 mt quanti TV? La distanza fissa è quella film (divano ad angolo non spostabile:D ), mentre per giocare mi piazzo davanti con la sedia e la metto un pò dove voglio;)
-
Personalmente andrei su un prodotto import solo se il margine di risparmio è davvero significativo...addirittura in questo caso sono passato da un acquisto online con supporto del punto vendita nel caso di problemi, nell'eventualità non volevo rischiare di non poterlo sostituire al negozio e dover fare 10.000 sbattimenti per re-imballarlo e rispedirlo a spese mie.
Citazione:
Originariamente scritto da max161
secondo voi, per giocare da 1,5-2 mt e guardare film Sky HD da 2,5-3 mt quanti TV? La distanza fissa è quella film (divano ad angolo non spostabile:D ), mentre per giocare mi piazzo davanti con la sedia e la metto un pò dove voglio;)
Io per la tua stessa distanza ho scelto un 42 e sono felicissimo, tuttora dopo averlo "testato" non avrei scelto un 46, mi avrebbe dato fastidio.