Chiedi qui, magari interessa anche ad altri.
Visualizzazione Stampabile
Chiedi qui, magari interessa anche ad altri.
toy story 3 l'ho visto sia al cinema che a sky...il 3D non mi ha per nulla impressionato! evidentemente il blu ray offre una qualità superiore.
Salve, sapete dirmi quando e' prevista l'uscita di Avatar 3D ? Per il momento so che e' in Esclusiva Panasonic. Grazie in Anticipo
dovrebbe uscire verso febbraio/marzo 2012, se non sbaglio.
speriamo diano la possibilità di comprare solo il 3D...visto che il 2d già è in mio possesso;)
Visto il re leone in 3d ieri sera. Non consiglio l acquisto. Magari affittatelo.
3D NON paragonabile con le produzioni animate moderne. Si nota anche crosstalk in almeno 3/4 scene.
quale versione? quella BD?
Si Bd. Visto ieri sera. Meno male che non l ho comprato. Son film di quanto? 20 anni fa? I disegni son quello che sono e su quelle basi la profondità non può raggiungere i livelli delle produzioni atuali, sopratutto quelle al top come Rapunzel, Bolt, Hot to train your dragon etc.
Niente che esce fuori dallo schermo, ma quello è l ultimo problemi.
Crosstalk in alcune scene fastidioso.
Visto questo week-end "Rio".
Film molto carino, 3D pressochè perfetto!!
Le scene di volo con il deltaplano sono fatte veramente bene!!
I designi sono molto belli secondo me... Il "problema" è che non è un cartone animato fatto con la computer grafica, quindi si presta poco al passaggio in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Si ma il livello è proprio altalenante. A volte le immagini piacciono anche a me, la scena iniziale è molto bella per esempio. Però anche li, tra l altro, si nota una poca fluidità, come se tra un immagine e l altra ce ne sarebbe dovuta essere almeno una terza.
Io vi abbasso di brutto le aspettative cosí quando ve lo guarderete magari vi piacerá :D
un pò di aggiornamenti riguardo le uscite in 3d nei mesi di novembre e dicembre:
3/11 :
Toy story 3 3d
Cars 2 3d
15/11:
Harry potter (l'ultimo) 3d
30/11:
Il re leone 3d
La bella e la bestia 3d
2/12 :
Lanterna verde 3d (germania)
14/12:
Captain america 3d
Saw 3d
e forse a dicembre anche Kung fu panda 2 3d
saluti gil
Troppi film di animazione... :cry:
ce ne fosse 1 interessante...al massimo cars2:D
Captain america qui è già uscito, oggi o domani lo affitto e vi dico. Leggo però su bluray.com che sia addirittura meglio la versione 2D ;|