controlla nel menu se hai impostato audio hdmi onCitazione:
Originariamente scritto da ghemon_2002
Visualizzazione Stampabile
controlla nel menu se hai impostato audio hdmi onCitazione:
Originariamente scritto da ghemon_2002
Ciao,
mi potete spiegare come mai i WD Caviar Green meno cache hanno e più costano?
secondo me per questo NMT il perfetto tra i WD è quello con 16MB...
Voi che ne dite?
ma devo spostare i file nella directory principale dell'hdx o tutta la cartella?Citazione:
Originariamente scritto da grana
perchè io sposto sempre direttamente tutta la cartella!
forse è questo il mio sbaglio?
Ecco il problema: solo i file! E poi ricordati i permessi di esecuzione
ok sono riuscito a completare l'installazione!
il problema era che copiavo l'intera cartella nell'hdx, invece bisogna copiare il contenuto della cartella nella directory principale!
grazie grana ;-)
però adesso mi fa un altro problema: accedo tramite web a transmission,
visualizzo tutta l'interfaccia compresi i pulsanti per caricare torrent
ma sembra che dopo qualche secondo si blocchi, carica all'infinito, e se poi chiudo e riaccedo sempre tramite web non si visualizza più
sembra praticamente che il server torrent vada in loop!
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
grazie
dmani faccio la prova con clone dvd cmq ho capito qualcosina in più:
allora se metto nella root una cartella (di quelle che non mi legge) video_ts, appena seleziono come source l'hdd in oggetto, lo schermo diventa nero e si blocca.
Tolta la cartella il tutto riparte e funziona bene.
Il dvd di merighi funziona ma ci mette qualche secondo prima di partire e pensavo si bloccasse anche lui ma in realtà funziona.
Capita anche a me: in pratica se è lo stesso problema è perchè verifica i file scaricati parzialmente ma che per qualche motivo si sono corrotti (ad esempio, se è saltata la luce, o anche se hai manualmente riavviato senza pausare tutto prima).Citazione:
Originariamente scritto da walterpet
Se è così, nei pochi secondi in cui ti fa vedere la schermata da web, pausa tutto, per poi riavviare uno alla volta i file (nel senso di: avviane uno, dovrebbe scrivere "verifying local data", quando finisce e inizia a scaricare avvia quello dopo).
La mia esperienza è che se il coso è acceso e non solo in standby sia MOLTO MOLTO MOLTO più veloce a fare questa cosa.
Messaggio n.1075 http://www.avmagazine.it/forum/showt...112087&page=72 oppure link http://www.coniugicolla.it/hdx/
che settaggi video out usate?
Se guardo in filmato in HD fatto con la telecamera 1080p - 24Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
SE guardo foto digitali o filmati normali 1080p - 50
e se guardi filmati a 1080p che refresh usi?
ok per quelli da telecamera pa per altri?
Ovunque ho letto che si consiglia, in Europa, di tenere 50Hz.
normalmente 50 HzCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Nuovi aggiornamenti su www.coniugicolla.it/hdx
- una bella ripulita ai menù
- ringraziamenti nelle guide a enrican
- aggiunta la favicon hdx :D
- iniziata la preparazione delle faq.(se qualcuno volesse partecipare alla stesura è ben accetto)
eilà, 10 giorni di assenza e siete andati belli forte nel postare, eh?:D :D :D
Visto che mi dovrebbe arrivare ad ore (evviva!!!!) vorrei chiedervi delle cose che, scusate, ma mi sono perso e non trovo più nei meandri del post:
1. tempo fa si parlava di un programma per visualizzare le copertine dei film presenti sull'hdx, sul televisore, ho detto una cavolata? Come funziona?
2. Quali sono le nmt apps? C'è una lista da qualche parte? Se non ho letto male è possibile collegarsi via telnet dal pc all'hdx, giusto? Che altro c'è di interessante?
3. mi confermate che posso leggere una condivisione windows direttamente dall'hdx? In caso di pc con installato linux (ubuntu) che metodo di condivisione si può fare (sempre ammesso che sia supportato)?
Devo tirar su un samba server?
4. per ultimo (non mi sparate vi prego :) ) qual'è il sito web per gestirlo da remoto all'interno della rete casalinga?
Grazie mille a chiunque mi voglia rispondere e perdere un pò di tempo...
ciao