Yes, in HDR, a parte i BluRay UHD HDR, trasmette solo Netflix in streaming.
Visualizzazione Stampabile
Yes, in HDR, a parte i BluRay UHD HDR, trasmette solo Netflix in streaming.
2000 euro per 10 pollici in più li trovo eccessivi ,e poi il prezzo del 65 non è sceso ,come dicevono per il 2016 ,e anche che una serie B senza 3 d costa quanto la E la trovo un non senso dettato dalla fretta di metterlo nello store ,penso
Poi http://www.adorama.com/LOT55EF9500.html qui quel modello sta a 3000 mila dollari ,lo venderanno a 2 mila altrove ,bohh
Ok allora questo significa che le tv in h d r ci sono da meno di un anno ma si registra così da più tempo per i prodotti televisivi e cinematografici ?
E poi i contenuti nuovi come li mettano su netflix li metteranno su Sky ,forse con il nuovo decoder verrà inserito questo supporto ?
L'argomento Netflix qui è OT ;).
Ok ma sull h d r non mi è chiaro propio tutto
Su netflix mi fermo ,ma dove trovo la discussione ufficiale ?
grande, anche Rik ha preso il 910... a questo punto mancano solo Plasm (che cambiera' il nick in Oled-on :D ) e thegladiator che sara' veramente l'ultimo scoglio :P
...più che scoglio... un promontorio... :D
Ma come fate a fare previsioni di acquisto al 2018?
La vita e' breve e imprevedibile.
Il 950v a 65'' quanto stara' sui 3500 sarà l'acquisto folle (per le mie tasche) della vita
sono fiducioso, nessuno avrebbe mai pensato al prezzo del 910 di questi giorni
Un promontorio che potrebbe equivalere all'attesa di un altro anno? immagino già che sarà dotato di tutte le nuove tecnologie e che quando inizierai a postare tutti gli aspetti tecnici e non....lo so' già ci farai venire voglia di cambiare di nuovo tv :)