Testa con un bluray...non con sky che a volte trasmette materiale improponibile. I test si fanno con un segnale bello pulito a risoluzione 1080p come un bluray.
Visualizzazione Stampabile
Testa con un bluray...non con sky che a volte trasmette materiale improponibile. I test si fanno con un segnale bello pulito a risoluzione 1080p come un bluray.
domanda: bluray 3d si vede SOLO 3d o puoi vederlo normale e con gli occhiali?
ps sorry nenny
@Tommaso85
Spero proprio tu stia scherzando.
Non va assolutamente bene un mkv "scaricato" perché è una pratica illegale e dannosa.
Questo è solo un avvertimento, ma sappi che da regolamento non si può discutere di simili argomenti nel forum.
@MauroHOP
umberto, 46, no difetti.
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo in questa discussione.
P.S.
tra l'altro seguendo le tue discussioni mi sono convinto ed ho preso l'S-790, un sinto Denon 2113 e il kit Jamo S608
Roberto - 40 pollici - nessun difetto
p.s.: sto ancora combattendo con l'audio
Ti ringrazio! Effettivamente il lavoro è stato molto ;) Ma ho reso felici in molti :D
Non è la sede adatta ma...direi che con tutto quel bel popò di roba stai proprio a posto!!!!
Bene tutti senza difetti, quel mese nero è finito a quanto pare...
Siamo arrivati a 152 possessori! E' un gran numero per un forum!!! Ce ne saranno anche altri qui...152 sono quelli che mi hanno detto di essere riportati.
Salve a tutti,
volevo avere informazioni su questo modello l'HX855 che a quanto pare sta andando in esaurimento in maniera alquanto veloce. Io ero interessato al modello da 40". La mia domanda è: ma è possibile che ad ora, fine febbraio, questo modello non vada più in produzione?
Ancora è in produzione! E' che finisce subito nei negozi...E' una tv molto venduta. Sarà in produzione fino all'arrivo dei nuovi modelli...come è normale che sia. E' il ciclo di ogni tv. Se negli anni scorsi si trovavano ancora modelli passati è perchè erano rimanenze di magazzino.
Effettivamente chi vuole acquistarla si sbrighi...
Guarda mi dai fiducia, nel senso che mi dicono che i distributori non sanno che pesci prendere. Mi hanno dipinto uno scenario abbastanza pessimistico. Leggendo il topic ho letto che qualcuno l'ha preso da Monclick, sono andato a vedere e porta che sono in arrivo 20 pezzi per il 28 febbraio, tra l'altro con occhialini 3D inclusi.
ciao mauro solo un'info, non ho ben colto la sequenza di tasti in prima pagina per vedere il contatore di ore della tv nello specifico non capisco I+ cosa possa essere.
Ad ogni modo lo sto ancora testando anche se credo di non avere difetti nemmeno io e quando sono in grado di dirtelo con certezza una volta terminati tutti i test ti faccio sapere...;)
I+ è il tasto che si trova sulla ruota dei comandi (HOME-OPTIONS-SEN ecc.), in particolare si trova a destra tra SEN e OPTIONS
No l'ho presa nuova ma appunto perché ho notato anche io come hai detto che inizia a scarseggiare per scrupolo che fosse qualche reso ho preferito verificare... Ma nel caso in cui si facesse un factory reset anche il contaore viene resettato?
Alle79, 40 pollici, no difetti.
Ho aspettato un po' per testare bene il pannello e un po' per scaramanzia.