Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
molti pensano (me compreso) che un oled samsung sarebbe in pochi anni superiore ad un LG......[CUT]
Ed è vero, l'elettronica Samsung in linea generale è superiore a quella LG, sotto ogni punto di vista.
-
E se fosse così compreresti un Samsung?:cry:
-
Se Samsung ad un certo punto producesse un OLED RGB davvero "reference" e fosse a detta di tutti gli esperti, e ai miei occhi, il top del top, non vedo perchè no. Non farlo significherebbe essere ottusi e, da un differente punto di vista, fan-boy. :)
-
Citazione:
Diego77
E se fosse così compreresti un Samsung?:cry:
Non ho niente contro Samsung, come tutte le aziende tira l'acqua al suo mulino come meglio può, forse in maniera a volte intelletualmente disonesta, ma quale non lo è oggi, sono gli LCD che non comprerei mai, tranne che per guardare il TG.
-
-
Citazione:
Winstar
invece la mancanza si sentira' eccome, inutile che samsung muoia adesso, doveva morire prima di ammazzare i plasma :D se adesso non si suicidasse sarebbe un bene per la concorrenza e la qualita' degli oled: molti pensano (me compreso) che un oled samsung sarebbe in pochi anni superiore ad un LG
..........[CUT]
E qui ti sbagli, se non muore ora continuerà a proporre lcd e gli Oled supportati solo da LG rischiano di fare la fine dei plasma. Se Samsung non si toglie di mezzo moriremo tutti con un lcd in casa.
Sulla presunta superiorità di Samsung poi ho molti dubbi, visto che mai un suo tv ha preso il grado di reference, se mi parli di Panasonic o Sony (marchi leader anche nel broadcast dove Samsung non è mai entrata) allora posso essere d'accordo.
-
Citazione:
Plasm-on
moriremo tutti con un lcd in casa.....[CUT]
Ma... SGRAT!!!!!!!!!
:D
-
Citazione:
Plasm-on
E qui ti sbagli, se non muore ora continuerà a proporre lcd e gli Oled supportati solo da LG rischiano di fare la fine dei plasma. Se Samsung non si toglie di mezzo moriremo tutti con un lcd in casa.
Sulla presunta superiorità di Samsung poi ho molti dubbi, visto che mai un suo tv ha preso il grado di reference, se mi parli di Panasonic o Sony (ma..........[CUT]
beh dicevo rispetto a LG che pure non penso abbia mai avuto il reference (in epoca pre oled, ma anche adesso in effetti) o materiali broadcast
-
Secondo me mente il presidente della Samsung Electronics quando dice che gli OLED non rappresentano la nostra direzione futura, credo invece che l'abbia dichiarato solo per attirare l'attenzione di tutti i media sul lancio gamma premium SUHD e invogliare all'acquisto dei nuovi modelli chi magari era intenzionato ad aspettare un 'altro anno per l'oled Samsung, insomma strategia commerciale di alto livello.
-
Rik, mesi fa anticipasti che Pana avrebbe presentato dei nuovi oled, 55" compreso.... non si sa nulla di un po' più concreto?
-
Cè bisogno di una bella scossa , mercato stagnante .
-
Citazione:
thegladiator
Rik, mesi fa anticipasti che Pana avrebbe presentato dei nuovi oled, 55" compreso.... non si sa nulla di un po' più concreto?
Si thegladiator, hanno posticipato la presentazione del 55" a settembre all'IFA ;)
-
-
Citazione:
mirco80
Cè bisogno di una bella scossa , mercato stagnante .
Per svegliarlo serve la parola magica: sconto immediato di € 1000 euro sui modelli EG920 ed EF950 :)
-
Citazione:
thegladiator
Curvo o piatto?
Piatto! ;)