liscio :) ma con le valvole più ariose.. sinceramente entrambe i modi suona bene.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sono arrivate le klipsch(Rf 82 cherry, Rc 64 black e due coppie di rb 61 cherry)!!!!! Prime impressioni: esteticamente sono stupende e ben costruite, poi il centrale fa veramente paura ed è pesantissimo!!!!! dal punto di vista acustico, a volume basso sono molto dolci e un dettaglio da brivido, ma il sipario si alza quando inizio ad alzare il volume, diventano devastanti mantenendo un dettaglio allucinante. Usando solo le rf 82 e alzando il volume, pensavo che i miei due sub fossero accesi e invece no!!! In sostanza, per ora sono molto soddisfatto e non oso immaginare cosa possa succedere dopo il rodaggio e visionando un film del calibro di men of steel!!! Adesso vi chiedo due consigli: 1) Le rf 82 hanno in dotazione le punte ma non le sottopunte, mi consigliate di utilizzare punte e sottopunte o lasciarle senza? 2) utilizzo per tutte le casse dei cavi Supra classic 4.0 collegati direttamente alle casse, dite che potrei utilizzare dei terminali o lasciare il cavo spelacchiato?
GLISOLIDE ?????? credo sia una crema per la pelle.............
Il feltro si BUCA con le punte e non serve a nulla.
Forse intendi quei dischetti grigi? sono SLIDE in TEFLON..
Ma non sono sicuro sia una buona scelta visto che sono fatti apposta per far scivolare via i mobili!
Sul Sito VIABLUE vendono anche i sottopunte sfusi.,........
esatto bravo..sono proprio quelli :) ok che è periodo di mare ma non volevo intendere la crema ;)
dovresti mettere solo quelli senza punte.. credimi che disaccoppiano..
lo consiglia anche lucio di TNT.. certo la punta è sempre meglio. ma di certo la 82 non è esile.
Grazie per i consigli, penso di comprare delle sotto punte e utilizzare le punte in dotazione. Per i cavi? Cosa dite? Meglio utilizzare il cavo nudo e crudo o utilizzare dei terminali?
Compra delle SOUNDCARE SUPERSPYKES, così sei libero di spostare i diffusori come ti pare e piace, per quanto concerne i cavi di potenza i SUPRA vanno più che bene con le KLIPSCH, meglio se spellato così il collegamento è pèiù "diretto", poi se vuoi un collegamento più comodo utilizza delle banane.
Ciao, per le rf82 ho acquistato le punte e sotto punte ViaBlue qtc spikes black!:D
ragazzi avrei una richiesta..... secondo voi come frontali sono meglio 2 rf82 oppure 4 rb81?
le rb81 le metterei una sopra l altra cosi facendo non avrei un rf82 con un tw in piu? potrebbe funzionare come idea?
se si non avrei difficoltà o problemi con i collegamenti?
2 rf 82.....ma non una sull'altra ;)
grazie per la risp Antonio.
quindi doppio rb81 non è possibile come fronte, oppure è proprio un progetto sballato?
totalmente
Confermo Antonio.....vai di rf 82 !!!
con RF82 e RC64 che surround e back surround consigliate?? intendo delle bipolari...con anthem mrx 500 avrei problemi a pilotare tutto??
Ma devi fare un 7.1? Se vuoi quel genere di casse lì devi andar per forza sulle RS 62 direi...poi se devi metterne altre 2 per le surround back penso potresti mettere a quel punto anche le RS 42 o le RS 52...il fronte è uguale al mio, io ho la prima serie.