io l'ho trovato da unieuro 999 (R86BD) e da trony a 949 (R87BD)...
600-700 mi sembrano più i prezzi della serie S non R...:confused:
Visualizzazione Stampabile
io l'ho trovato da unieuro 999 (R86BD) e da trony a 949 (R87BD)...
600-700 mi sembrano più i prezzi della serie S non R...:confused:
vedi su ebay fai una ricerca con la sigla LE32R86BD e vedi la sfilzata che ti appare poi valuti
sti cacchi, hai perfettamente ragione!:eek:
Salve, sono nuovo e già da un po' vi leggo, complimenti per il forum.
Anche io devo acquistare un televisore ma sono indeciso sul polliciaggio. Ma su quello non ho problemi in base al budget e le offerte sceglierò e sicuramente sarà un Samsung.
Quello che mi chiedevo io invece era capire meglio la differenza tra le varie serie di samsung, cioè la S, R, M, N ovvero:
1) La S è quella più economica.
Ma tra la R e la M???quello che ho capito è che la M dovrebbe essere migliore, ma in cosa??forse che è Full Hd??
E la serie N???è migliore o peggiore di chi o che cosa???
scusate ma penso come me tanti vogliono far chiarezza, qui si parla solo di R o S, le altre 2 cosa sono???
2) Inoltre volevo capire il criterio con cui la samsung da la sigla, ho trovato su ebay il modello LE40R86BD e allo stesso tempo il modello LE40R88BD
dovrebbe essere meglio il secondo giusto??in base a cosa??
grazie per le risposte e la pazienza
Salve a tutti.
Ho notato un effetto un po' fastidioso guardando le videocassette con il sammy le32r86bd.
Ogni tanto dal basso parte una linea che separa l'immagine orizzontalmente e sparisce una volta arrivata nella parte superiore del televisore. Pensavo fosse un problema di scart, ma ho provato a collegare il videoregistratore tramite cavo dell'antenna ed il problema si ripresentava comunque. Voglio far notare che l'effetto non si vede se guardo i normali canali televisivi tramite il videoregistratore. Lo fa esclusivamente se ci guardo le VHS. Sapete aiutarmi?:confused:
Il 32M86 (HD Ready) ha in più i 100hz rispetto la serie R86Citazione:
Originariamente scritto da xterror
I 37/40/46/52 M86 ed i 40/46 N86 sono full HD.
Non è migliore. Ha solo un'estetica diversa.Citazione:
2) ho trovato su ebay il modello LE40R86BD e allo stesso tempo il modello LE40R88BD
dovrebbe essere meglio il secondo giusto??in base a cosa??
bene grazie per la risposta, i 100mhz sono così importanti???cosa comportano attualmente???
Ragazzi ho bisogno di una risposta lampo: il samsung LE26R86BD può essere mappato 1:1 (1360x768 con tre file di pixel nere per lato) da PC tramite connessione HDMI/DVI?
per favore rispondetemi al più presto
grazie
Il Samsung 32R86BD che seguo da un pò non è calato molto di prezzo, o sbaglio?
Significa che è ancora un ottimo prodotto in generale?
Mi piacciono anche i Philips, ma vi sono una marea di 32", da quale converrebbe partire per valutarne un acquisto?
Grazie.
Ciao a tutti, sono mesi che seguo questo post in quanto possessore di samsung 37" S81, vorrei 1 parere da voi. Fino ad ora sono stato soddisfatto dal mio lcd, utilizzato con xbox 1:1 in vga e con pc dvi/hdmi sempre 1:1 l'immagine la trovo nitida e fluida. Il problema è che volendo migliorare la qualità di riproduzione dvd ho acquistato 1 lettore OPPO con upscale a 720P che ho collegato in hdmi. Qui iniziano i problemi...premetto che l'ho provato al volo ieri sera e approfondirò oggi, cmq le immagini in uscita sono perfette sembra quasi HD solo che non mappando 1:1 il pannello l'immagine non è compatta ed è piena di scie, quasi rimpiango l'xbox per i dvd. Le immagini statiche sono perfette e si moolto la differenza rispetto all'xbox per esempio, 0 artefatti mpeg e ottima qualità video. Vorrei sapere da voi: ma è possibile che qualunque sorgente a 720p vera su questa tv produca tutti questi artefatti?? perchè se lo fa con dvd scalati a 720p lo farà anche con bluray/hddvd e la cosa mi innervosice.
Cmq la prova l'ho fatta disattivando tutti i filtri, in modalità normale e attivando l'opzione "just scan", niente, il cavo è quello in dotazione quindi niente di speciale (ma non credo possa dipendere dal cavo). è vero che sono viziato dalle sorgenti 1:1 però non credevo che il risultato fosse così triste per soli 100pixel da riscalare, chiedo suggerimenti e poi vi informo se risolvo.
Grazie
Dipende cosa intendi per "molto". Quando è uscito lo trovavi per € 999, ora lo trovi anche per € 848 (che era il prezzo all'uscita del 32S86BD, ovvero la fascia inferiore). Comunque io ce l'ho e devo dire che non mi trovo male. L'unica cosa che mi ha deluso è la funzione "movie Plus", che mi creava strani effetti intorno ai personaggi in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Per i Philips non saprei. Dovresti provare a chiedere a chi ne possiede uno.
Quanto dici mi preoccupa un pò :(Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Io vedrò molte partite di calcio via digitale terrestre....dici che non è indicato per l'uso che ne farò io?
Grazie.
Qualche partita l'ho vista e su segnale analogico (da noi il digitale terrestre non esiste nemmeno) e non si vedevano male. Ti consiglio però di provare a vedere di persona da un amico o in qualche negozio. L'effetto fastidioso del Movie Plus si vedeva soprattutto su segnale digitale. E su personaggi in movimento in primo piano. Dipende anche dalla qualità del segnale. Io ho deciso di disattivarlo perche' in alcuni programmi non recentissimi, in cui la qualità del video non era granche', creavano l'effetto di cui sopra. Guardando altri programmi (anche sullo stesso canale) l'effetto non era presente. Altrimenti buttati o su philips o su sony (questi ultimi montano gli stessi pannelli della samsung, ma dicono con un'elettronica migliore).Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
ciao ragazzi,
volevo chiedere a qualcuno se esiste un link o qualcosa dove reperire i settaggi giusti per il samsung LE26R86BD collegato via VGA alla xbox360, guardate, li sto cercando da una settimana e sto smanettando da altro e tanto tempo sulla tv, ma non riesco a compiacermi della grafica, mi può, per favore, dare una mano qualcuno ?
grazie a tutti.
ciao
salve a tutti... scusate se mi aggiungo qui e non apro una discusione nuova:
da qualche mese in famiglia abbiamo preso un le37m86 e mi chedevo alcune cose:
ci sono altri possessori qui dello stesso modello?
In particolare, da quando è stato acquistato non sono mai riuscito a fare andare il secondo canale audio (per le trasmissioni che ne sono provviste) con il sintonizzatore digitale terrestre di cui il televisore è dotato.
Ho provato a seguire le istruzioni del manuale, ma non ho mai avuto nessun risultato.
C'è per caso qualche impostazione che mi può essere sfuggita? Potrebbe essere un problema solo del nostro televisore? oppure è un problema comune e documentato in questo modello (o in altri modelli)?
(sarebbe un peccato: perché per esempio le emittenti TSI e TSR utilizzano spesso il secondo canale per la lingua originale, funzinalità che ho sempre utilizzato con un ricevitore dedicato)