Visualizzazione Stampabile
-
Io il sensore di luce l'ho avuto sempre disattivato e il problema delle strisce orizzontali con la macchia più scura a centro l'ho sempre avuta, dopo qualche ora vanno via quasi del tutto.
Il decoder non è interattivo.
Io dato la poca utilizzazione della tv non vedo la macchia scura a centro che mi si verifica solo all'accensione e che poi sparisce, alzando il contrasto al max per un pò di tempo il difetto scompare prima, spero che vi sbagliate e che non tutti i tv soffrano di questa macchia centrale.
-
,comunque questo e un problema generale di tutti gli lcd 9731d ,all'inizio ero entusiasta di questo prodotto acquistato accuratamente dopo varie selezioni di prodotti comparativi ,poi essendo uno dei lcd migliori d'europa non avevo piu' dubbi sulla scelta ,ma adesso sono rimasto un pochino deluso anche se devo dire che sia in hd che in segnale terrestre e uno spettacolo da vedere ,rimane solo questo neo che speriamo si risolva con un esito positivo ,sulla scelta sono e rimango sempre sulla mia posizione .anche se non e un 1080p non e detto che e un lcd inferiore.Chiunque ha visto questo tv da me e rimasto sbalordito dai colori brillanti ,che addirittura credevano che era un plasma .:( :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfocard
anche se devo dire che sia in hd che in segnale terrestre e uno spettacolo da vedere ,rimane solo questo neo che speriamo si risolva con un esito positivo ,sulla scelta sono e rimango sempre sulla mia posizione .anche se non e un 1080p non e detto che e un lcd inferiore.Chiunque ha visto questo tv da me e rimasto sbalordito dai colori brillanti ,che addirittura credevano che era un plasma .:( :)
Condivido pienamente. Rimane il neo della retroilluminazione. Peccato. Comunque non dispero nella serietà della Philips. Ad maiora
-
Citazione:
Originariamente scritto da pimbio
...
Il decoder non è interattivo.....
Grazie non lo sapevo
-
dovete essere razionali , e non dare conclusioni affrettate ,non siate pessimisti il problema e risolvibile .Una multinazionale come la philips non puo' rimetterci la faccia anche perche' se si e' uno dei migliori marchi in circolazione , non si puo' lasciare alle spalle questo problema e poi non penso che il premio eisa woorld sia solo un caso e non la verita' di questo ottimo prodotto testato da tecnici del settore con anni di esperienza .
-
qualcuno di voi ha collegato il cavo ottico dal decoder ha un home teatre,quali sono i benefici grazie.
-
Ciao a tutti,
io avevo ordinato lo Sharp 37" XD1E ma leggendo alcuni post sul forum mi stavano venendo seri dubbi sull'acquisto... tanto che sarei tentato di annullarlo.
Mi ha colpito molto, direi moltissimo, questo nuovo modello Philips che tra l'altro è anche un 40" però..... io lo userei solo per collegarlo alla PS3 (per giocare) e vedere film in Bluray ma leggo che............... supporta anche via HDMI solo 1080i? Ma stanno fuori? Un monitor come questo... :eek: :eek: con una limitazione del genere.... :( ditemi che non è cosi anche perchè alcuni siti danno nelle schede tecniche fullhd 1080p altri 1080i
grazie a tutti e buona serata!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sev7en2507
Ciao a tutti,
io lo userei solo per collegarlo alla PS3 (per giocare) e vedere film in Bluray ma leggo che............... supporta anche via HDMI solo 1080i? Ma stanno fuori? Un monitor come questo... :eek: :eek: con una limitazione del genere.... :( ditemi che non è cosi anche perchè alcuni siti danno nelle schede tecniche fullhd 1080p altri 1080i
Beh credimi sta storia dei 1080i o 1080p è eccessiva, su un 37" la differenza è minima, direi impercettibile. E' un pò come la storia delle macchine fotografiche di cui la maggior parte degli utenti considerano solo il nr di megapixels, e non si chiedono perchè esistono corpi macchina da 6,5 MP che costano 3000€ e poi trovi macchine da 10 MP con ottica a 899€...
In conclusione credi che sia meglio avere un 1080p con un'elettronica scarsa o un 1080i con una grande elettronica?
Infine hai tenuto conto del tempo di risposta del Philips? 3 millesecondi il più veloce=minore effetto scia=migliori prestazioni nei giochi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da icor
A questo punto direi che probabilmente è così. Ma tu da quanto tempo possiedi il 42?
Sono circa 6 mesi... fino ad oggi funziona alla grande.. speriamo continui così..
-
ragazzi oggi mi ha chiamato l'assistenza philips dicendomi che loro sanno del problema e devo chiamare il centro situauto nella mia zona per venirsi a ritirare il tv mi ha detto che sanno gia' dove intervenire vediamo vi faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfocard
ragazzi oggi mi ha chiamato l'assistenza philips dicendomi che loro sanno del problema e devo chiamare il centro situauto nella mia zona per venirsi a ritirare il tv mi ha detto che sanno gia' dove intervenire vediamo vi faccio sapere
Bene, come prevedevo le cose si stanno muovendo. Spero abbiano risolto il problema. Io per ora non sono ancora stato contattato. Tienici informati. Grazie
-
il tecnico viene a fine settimana,cosi' chiedero' spiegazioni per quanto riguarda il problema che tipo di interevento fara' ok ,qualcuno di voi ha gia' ricevuto i 500euro?avete aggiornato il software?
-