Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raid82
Sapete se sulla FZ800 é utilizzabile il touchpad della FZ950? Perché nel menù impostazioni non c’è la voce touchpad eppure parliamo quasi della stessa tv.
Non puoi utilizzarlo poiché nel 800, rispetto al 950, manca la parte di “codice sw” per la gestione del telecomando touch oltre a quella relativa alla sound bar. Per tutto il resto sono la stessa tv.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Grazie dell'info. Guarda... sono qui che mi sto mangiando le mani..
E non dire che non te l’avevo detto... :muro:
-
Citazione:
thegladiator
Che il massimo possibile in appartamento sia una sound bar, anche no. Sto in un condominio e guardo regolarmente i film con l’impianto in firma tra i -15 e i -10, basta avere i muri correttamente isolati e non di carta pesta, e non mettersi a guardarli all’una di notte ovviamente... :)
Confermo che molti contenuti su APV sono in HDR10+..........[CUT]
È insonorizzato il mio appartamento, hehe ma purtroppo ci sono orecchie sensibili dall'altra parte...cmq è una soundbar umile ma dignitosa, si sente veramente bene e pulito, anche la massimo non distorce mai..
Ne approfitto glad per ringraziarti ancora se abbiamo una pagina tecnica e non altro...siamo solo noi, e tanto del merito è tuo..grazie
-
Citazione:
thegladiator
Da quale tv arrivi?
dai Pana in firma.. cmq sarà o che il pannello migliora col tempo o che mi sto abituando io, ho alzato la lumiosità +1 e stasera era decisamente meglio...
-
Citazione:
thegladiator
E non dire che non te l’avevo detto... :muro:
Lo so Glad... avevi ragione 😭😭😭
Comunque non è detta l'ultima parola... esiste il reso 😁
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Lo so Glad... avevi ragione 😭😭😭
Comunque non è detta l'ultima parola... esiste il reso 😁
Se puoi ancora non aspettare, ripeto non sono ammesse markette qua, ma se si è precisi e pignoli vale la pena spendere di più, tenendo in considerazione che Panasonic costa tanto è un marchio elite, ma ne vale la pena, poi ora ha abbassato i prezzi...
-
Citazione:
racan6
Se puoi ancora non aspettare, ripeto non sono ammesse markette qua, ma se si è precisi e pignoli vale la pena spendere di più, tenendo in considerazione che Panasonic costa tanto è un marchio elite, ma ne vale la pena, poi ora ha abbassato i prezzi...
La tv mi viene spedita settimana prossima. Non credo di poter annullare l'ordine ora a meno di comunicazioni di eventuali ritardi. In ogni caso ho 14 gg per recedere dalla data di ricezione della merce. Certo l'eventuale acquisto del Pana slitterebbe all'anno prossimo perché prima devo essere rimborsato. Ma speriamo il C8 non sia una ciofeca 😅
-
Citazione:
sid-b
@Manfry ed altri mie soci
dopo una settimana di test, per quelli con la nostra sensibilità, credo che la Apple TV 4k sia un acquisto necessario, al 99% vengono
risolti tutti i nostri problemi di visualizzazione, almeno per quello che mi riguarda e per quello che ho potuto notare fino ad oggi..[CUT]
Grazie mille per il feedback @sid-b. Metterò l'apple TV 4k nella lista degli acquisti. A parte il frame skipping, fronte sul quale l'Apple TV sembra essere risolutiva, per il resto la qualità della presentazione è paragonabile a quella dell'app interna?
-
Se per presentazione intendi l'interfaccia utente si, poche differenze a favore di atv,
in generale con infuse diventa un'eccellente media player a tuttotondo.
Non mi dilungo per non andare troppo OT.
-
da oggi.. non mi va più l app di amazon prime... le altre funzionano perfettamente... soluzioni a parte fare un reset?
-
Citazione:
cdr700
da oggi.. non mi va più l app di amazon prime... le altre funzionano perfettamente... soluzioni a parte fare un reset?
Disinstalla la sola app.
-
@ Racan6
@ Riccardosto
@ Manfry911
@ Sid-B
Discussione Ufficiale, non sono ammesse divagazioni, confronti, consigli riguardanti altri prodotti.
2 giorni di sospensione a testa.
-
ma l'app Amazon video sull'FZ800 e' in inglese ?
-
Salve qualcuno saprebbe indicarmi come si disinstalla una app? Grazie mille
-