Visualizzazione Stampabile
-
ehehe mauro sei una sagoma!
prima vuoi l'elenco a testimonianza della quasi totalità dei pannelli "perfetti" e poi quando iniziano a esserci un po' di difetti lo vuoi togliere per non condizionare il pubblico :mc:
cmq non credo si corra il rischio che esponi tu, ogni topic è pieno di gente che si lamenta, sia perchè sta tecnologia è davvero piena di difetti sia perchè scrive molto di più chi ha problemi di chi è soddisfatto, è sempre stato così!
A me quella del censimento pannelli pare una scelta di grande interesse e valore, se noti succede solo nei topic di grandissime televisioni, come i plasma pana, spero non si tolga e si smarriscano i problemi nella mediocrità come nei topic di TV molto meno valide di questa.
-
Matrix l'ho fatto apposta io di mia iniziativa. Ma siccome ho visto qualche commento di gente del tipo: "Ho visto che il Sony HX855 nella discussione ufficiale in prima pagina ha VB quale mi consigliate?" e mi ha fatto un pò riflettere. Il fatto è che io sono daccordo nel metterla ma dovrebbero farle un pò tutte le discussioni ufficiali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FreddyLupin
dadi perdonami, non ho minimamente capito la tua situazione. Assistenza, Euronics...Mi spieghi meglio? La Sony ti ha sostituito il pannello giusto? E Euronics?
Riassumo: Ho preso il TV da Euronics, per vari motivi non ho potuto testare il TV nei tempi necessari per la sostituzione immediata, uscito il tecnico Sony che ha riconosciuto il problema, ha detto che mi avrebbe fatto sapere per la sostituzione, dopo una settimana scopro che la Sony ritiene che il mio VB rientra nei "parametri", Euronics saputa la cosa mi ha proposto la sostituzione del TV anche se fuori dai tempi e senza apparente motivo perchè Sony dice che il TV va bene.
Oggi sono andato a visionare un TV nuovo, sballato e provato, mi soddisfa e settimana prossima faccio il cambio.
Ho preferito la strada del rivenditore perchè ho potuto vedere il TV che mi verrà portato, perchè non rimarrò senza TV come testimoniano altri possessori e per non sbattermi ad assillare i centri assistenza Sony.
-
sì concordo, tutte le discussioni ufficiali dovrebbero fare di queste statistiche, specie per i top o quasi top di gamma con i quali si deve essere meno tolleranti coi difetti!
e continuerei a consigliare a questi personaggi che si basano su voci superficiali di informarsi meglio prima di scartare un modello, come vedo stai facendo!
-
Citazione:
dadi70
Riassumo: Ho preso il TV da Euronics, per vari motivi non ho potuto testare il TV nei tempi necessari per la sostituzione immediata, uscito il tecnico Sony che ha riconosciuto il problema, ha detto che mi avrebbe fatto sapere per la sostituzione, dopo una settimana scopro che la Sony ritiene che il mio VB rientra nei "parametri", Euronics..........[CUT]
Condivido il tuo discorso però obbiettivamente ci sarebbe da considerare il fattore costo: all'euronics più vicino il 55HX855 è prezzato ben 2550, io l'ho pagato 2200 comprese di spese, contrassegno ecc. 330 euro di differenza. Questi 330 euro valgon il "rischio" di prender il TV e mal che vada mandarlo 15 GG in assistenza? Ai posteri l'ardua sentenza (per lo meno non si parla di garanzia "europea" dove allora pare che siano chezzi da cacare...)
-
Quando l' ho preso c'era il 10% o il 15% non ri oro di sconto, pagato 2380 o giù di lì.
-
Amici spero veramente che l'assistenza faccia il suo lavoro per bene e nei tempi previsti. Nove fucking mesi di risparmi per il TV e poi questo problema...che palle.
Stamattina ho mandato una mail con le istruzioni del TV, più che altro per il montaggio: ieri il tipo (che ho scoperto esser il titolare del centro assistenza) mi ha detto che non aveva ancora messo le mani sulla serie HX855, per aiutarlo a montar la nuova base monolitica gli ho inviato il manuale? Sarà servito? Se lo sarà cacato? Chi lo sa...mi auguro che tratti "COI GUANTI" il TV...
Ho bisogno di supporto morale :-)
-
Citazione:
MauroHOP
graziieeee -.-'
ho un pixel morto e VB al monitor del pc...
non tanto per andare OT ma certe cose, se non si fanno test appositi manco si notano
-
ahahaha Josh84
Dai Knight che se ti arriva un pannello come si deve hai a casa il meglio che puoi avere nel 2012 in ambito Led!! Pensa a godertelo appena arriva!
-
Come ho detto a Mauro in pvt io ormai avrei deciso x questa TV anche se i problemi percentualmente maggiormente riscontrati sul 55" (che è il taglio che prenderó) mi stanno un attimo facendo pensare.Di certo non credo di prenderlo più da El...offerta perchè 3 indizi fanno una prova e perchè non vorrei ritrovarmi venduto uno di quelli dato indietro (credete che li buttino? ;)), piuttosto lo prendo da eprice con ritiro diretto al punto vendita qui a Milano e pago 100 e qualcosa € in più.
-
Citazione:
brentoncity
Come ho detto a Mauro in pvt io ormai avrei deciso x questa TV anche se i problemi percentualmente maggiormente riscontrati sul 55" (che è il taglio che prenderó) mi stanno un attimo facendo pensare.Di certo non credo di prenderlo più da El...offerta perchè 3 indizi fanno una prova e perchè non vorrei ritrovarmi venduto uno di quelli dato indi..........[CUT]
anche io avrei fatto la tua stessa mossa....;)
-
arrivato!!! spettacolo di tv!
l'ho provvisoriamente poggiato alla base, in attesa di decidere se appenderlo o meno.
ho giusto modificato qualche settings secondo il mio gusto e di fretta e secondo me non ci sono difetti.
Aspetto di vedere partite di calcio, sperando di non trovare bande verticali non uniformi (è questo il vertical bendig giusto?), poi proverò i settings di mauro. Non posso provarlo in bluray perchè ancora devo decidere cosa prendere. ma giàguardandola su digitale terrrestre e con un cavo antenna scrauso secondo me è un ottimo pannello. a presto per ulteriori notizie! ciauz
-
Bobby il materiale per testare la tv lo trovi in prima pagina. Fammi sapere come va che ti metto in prima pagina.
Cmq è uscito da un mese e già solo in questo forum ci sono più di 20 possessori...Alla faccia della crisi economica :D
-
Citazione:
matrix k
sì concordo, tutte le discussioni ufficiali dovrebbero fare di queste statistiche, specie per i top o quasi top di gamma con i quali si deve essere meno tolleranti coi difetti!
e continuerei a consigliare a questi personaggi che si basano su voci superficiali di informarsi meglio prima di scartare un modello, come vedo stai facendo!
Quoto (almeno il senso :D ).
Io ritengo si debba mettere a disposizione il maggior numero di informazioni possibile, affinché tutti possano farsi una idea di pregi e difetti.
Se poi c'è chi, con 75 pagine di thread già a disposizione, preferisce scegliere al volo e/o a "sentimento", beh è affar suo.
@dadi70 & knight
Per cortesia basta parlare di prezzi, negozi, offerte.
-
Anche io preso su eprice..e niente VB ! auguri..