scusate la quotatora innzanzitutto! ho potuto fare la prova solo 1 ora fa, a me niente crosstalk. non so se possa c'entrare qualcosa ma io uso la modalità cinema in ps3 non la game....se vale qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
scusate la quotatora innzanzitutto! ho potuto fare la prova solo 1 ora fa, a me niente crosstalk. non so se possa c'entrare qualcosa ma io uso la modalità cinema in ps3 non la game....se vale qualcosa.
Il cross talk c'è, dipende dal materiale, in alcuni casi è molto presente (KZ2 per esempio per me era ingiocabile) mentre pressochè assente in altri (WipEout HD) quindi tenete presente che c'è qualità e qualità.
Pretendere totale assenza con il 3D di oggi è utopia quindi diffidate delle favole che raccontano le recensioni più ottimistiche.
Per esperienza, avendo anche un Samsung serie D (LED), posso però confermare che la qualità stereoscopica del GT è più elevata per molti altri aspetti
Casma04
usare modalità cinema piuttosto che game non incide sul problema cross talk: tenete presente anche che dipende da soggetto a soggetto: c'è chi è piu sensibile chi invece lo "assimila" senza rendersene conto.
Ma secondo voi, chi ha la miglior risoluzione e definizione? Parlo ovviamente in 3d ( come effetto e profondità ) e sopratutto in full hd?
mix7
A parte che la domanda cosi' posta mi sembra un po' generica e non puo' esser comunque data una risposta che convinca e metta d'accordo tutti, ti ricordo che siamo in una discussione ufficiale, dove non sono consentiti confronti e consigli per gli acquisti, come spiegato bene qui ;)
Ragazzi,
alla fine ho deciso e ho ordinato online un 42GT30, speriamo che arrivi prima di questo week-end! E speriamo bene per gli aloni verdi...poi vi posterò le mie impressioni appena arriva.
Ciao
Ciao scusami posso sapere dove lo hai ordinato?
Tra un po' devo acquistarlo anch'io, e di negozi on line ce ne sono molti, non vorrei trovare un negozio "fasullo"
Grazie
Ciao a tutti anch'io ho comprato da poco questo tv e volevo fare una domanda ai possessori di 42st30 durante la visione di film su sky in 16:9 al lato sx della tv (alla fine dello schermo dove inizia la cornice ) mi appare un pò di bagliore blu come il fondo di sky. E' un difetto o posso eliminarlo?
grazie in anticipo
Qualcuno può fornirmi le misure dell'imballo...:cool:
ho ancora la scatola a casa aspetta prendo le misure 115x74,5x25
ciao
Grazie losado...mi entra precisopreciso nel bagagliaio della ClasseA:bimbo:
scaricati dal sito i setting per il "rodaggio"Citazione:
Originariamente scritto da Avantgarde
il messaggio di prima era riferito al 42Pollici
Vorrei prendere gli occhiali 3D per il mio GT30.
Ho individuato il modello TY-EW3D10 in quanto mi pare il più flessibile, soprattutto per chi li deve indossare sopra gli occhiali correttivi da vista, sebbene sia pesante.
Che voi sappiate è un modello recente? Non vorrei incappare in un modello dei primi, magari non ancora ottimizzati.
Ora si trova un nuovo modello che pare consentire una visione più luminosa, ma non mi piace la pila integrata ricaricabile in quanto se si danneggia per le ripeture ricariche, come è probabile, occorre poi buttare anche gli occhiali.
Qualcuno conosce l'ordine cronologico di uscita sul mercato dei tre modelli Panasonic di lenti di cui ho trovato traccia finora?
@ max68first: hai un mp
Ragazzi, una domanda.
Mi è arrivato oggi, ho notato che non ha le funzioni interattive del digitale terrestre (tasto rosso).
Questo è così anche per voi o perchè molto probabilmente acquistandolo online è quasi sicuramente d'importazione?
Per il resto tutto perfetto.
ragazzi ho preso ieri il panasonic e mi pare sia tutto ok.+
3 consigli:
1. ho un decoder sky hd con usb di sky per il digitale terrestre.
i canali in dig terr conviene vederli tramite sky o tramite il tv? (metto l'antenna nel decoder sky o nel tv???). dov'è meglio il segnale? leggevo che questa tv ha anche i canali del dig terr in hd, quindi attaccando l'antenna al tv dovrei vederli in hd???
2. per far interagire iphone ipad con il tv conviene comprare un apple tv (che fa interagire in wifi gli apparati tra loro) o sapete dirmi se c'è un modo per collegarli alla tv tramite wi-fi direttamente dal tv???
3. qualche dritta per gli occhiali? c'è modo di trovarli a buon mercato su internet? (leggeva di occhiali provenienti dall'inghilterra)
grazie a chi sapra darmi una mano