Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
la chiavetta ho provato a formattarla sia in fat che fat32 che ntfs ma non c'è stato niente da fare
Idem! Poi è successa una cosa "strana". Ieri sera dovevo uscire e ho spento il tv (collegato a internet tramite wifi). Beh non ci crederete ma si è messa anche a lampeggiare la lucina del timer di spegnimento.
Quando sono tornato mi sono messo a giocherellare con le varie sezioni della xmb e, voilà, ho trovato che era stata installata l'ultima versione del firmware! Attualmente ho la pkg5.027eus-0108.
Si vede che provvede a installare il nuovo fw in automatico a tv spento!
Ciao!
-
Purtroppo anche Fingolfin, come me e altri ha notato, guardando 1 partita di Sky in HD, l'effetto vetro sporco durante gli spostamenti della telecamera....a sto punto credo proprio che sia 1 difetto di questa tv, poi ci può essere il pannello che soffre meno come il mio o di + come quello di Rufy!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Quando sono tornato mi sono messo a giocherellare con le varie sezioni della xmb e, voilà, ho trovato che era stata installata l'ultima versione del firmware! Attualmente ho la pkg5.027eus-0108.
Si vede che provvede a installare il nuovo fw in automatico a tv spento!
Ciao!
ho provato anch'io a lasciare il tv in standby tutta la notte con aggiornamento sistema impostato su si (il tv è collegato a internet via wi fi) ma non si è aggiornato, come faccio?
-
novità!
Stamattina altra sorpresa! Se si va su Rete c'è un nuovo servizio di Internet Video tramite registrazione del proprio dispositivo su un sito Sony.
Si è aggiornato anche il bd s570 con caratteristiche simili. Ora ho i due apparecchi registrati. Ancora non vedo contenuti nuovi ma, ad esempio, si è attivato il berliner philarmoniker sotto Musica.
Vediamo che succede...
Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
ho provato anch'io a lasciare il tv in standby tutta la notte...
Eh non so io non ho fatto nulla di speciale se non spegnere il tv e notare la lucina gialla che lampeggiava...
-
io devo ancora provare l'effetto vetro sporco, e non lo cerco neache per non rimanere deluso, cmq ormai ne deduco che è un difetto del tv, chi piu' o chi meno lo anno tutti, quindi qua inizia una forte compagna contro sony a suon di e-mail e telefonate per risolvere questo problemone i soldi e anche tanti se li è presi ( di sti tempi ) e noi vogliamo il tv perfetto....
Iniziamo a bombardarla....
Cmq sembra solo questo per il momento speriamo risolvibile con un aggiornamento, negli altri forum c'è molto di peggio.....
ma cio' non deve scusare sony.il ns tv deve essere perfetto punto.
se non risolve il problema a breve ci rivolgeremo all'adiconsum e ci faremo ripagare il tv.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Purtroppo anche Fingolfin, come me e altri ha notato, guardando 1 partita di Sky in HD, l'effetto vetro sporco durante gli spostamenti della telecamera....a sto punto credo proprio che sia 1 difetto di questa tv, poi ci può essere il pannello che soffre meno come il mio o di + come quello di Rufy!:(
Sinceramente più che il pannello da come viene descritto sembra un problema dell'elettronica. Avete provato ad usare varie impostazioni del Motionflow?
-
se vedo anche nel mio la stessa cosa faro' una dura battaglia con sony, in penso che l'offerta del play box e del blu box siano state apposta fatte per riuscire a piazzare ed invogliare il consumatore perche' sapevano di avere un prodotto con dei problemi........:mad: :mad: :mad: :mad:
-
@Fingolfin
volevo rispondere a chi si è trovato l'aggiornamento firmware installato nella modalità standby dalla sera alla mattina... ecco io faccio parte di questi, infatti stavo facendo l'aggiornamento con la chiavetta e mi sono ritrovato il tv aggiornato quando sono sicurissimo che il firmware era vecchio di due release...
ora devo capire cosa c'è di interessante in questo nuovo aggiornamento
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kendall
Sinceramente più che il pannello da come viene descritto sembra un problema dell'elettronica. Avete provato ad usare varie impostazioni del Motionflow?
Allora io durante la partita ho provato a modificate sia le varie impostazioni del Motionflow che la nitidezza....ma mi sembra che non sia cambiato niente!:(
Se qualcuno "spippolando" riesce a trovare il modo di risolvere sto problema sarebbe meglio!
Se dipende dall'elettronica non so...ma mi sembra che tale effetto lo vedo solo sullo spostamento della telecamera nelle partite...per quello che riguarda i programmi tv/film/telefilm, non mi sembra di notare tale effetto....e voi?
-
non c'è una modalità game sul tv? sarebbe da provare con la partita visto che esclude probabilmente tutto la parte di elaborazione dell'immagine.
Però cavolo, con una videocamera HD non si riesce a cogliere?
E' l'unica cosa che mi frena...
-
Anche il mio si è aggiornato da solo.
Confermo l' effetto "sporco" dello schermo che però si nota meno che con il mio ex Samsung C8000.
-
domanda a chi ha avuto l'aggiornamento automatico:
il tv è connesso a internet via cavo o wi-fi?
il mio via wi-fi è rimasto in standby tutta la notte ma niente aggiornamento:cry:
p.s. aggiornato!! come non lo so ma adesso versione sw: pkg5.027eus-108
-
Il mio è connesso in Wi-fi praticamente in modo permanente il router non lo spengo mai.
-
ho appena finito di visonare in pausa pranzo il bluray della uefa champions league, come impostazione ho messo sport e lasciato tutto cosi com è.....e devo dire che io non ho notato niente di niente anzi di una naturalezza incredibile sembrava di stare allo stadio....
a questo punto o non ho capito di cosa parlate o il pannello non ha questo difetto......
-
Allora i pre allarmi che ho lanciato nei post precedenti erano fondati. I'NX710 soffre di questo problema "vetro sporco". Ora visto che sono in tempo per cambiarlo, prenderò un HX800, almeno è piu collaudato e non ci sono questi problemi. Che poi, strano che nei centri commerciali l'HX800 costi come l'NX710. Adesso il 710 46 si trova addirittura a 1900 euro ... Che dire, Dai 2400 di settembre si è scesi davvero troppo in fretta. L'HX800 è in commercio da 7 mesi e ha lo stesso prezzo del 710... facciamo 2 + 2:O...
PS: mi spiace davvero, ma se non avesse avuto questi problemi sarebbe stata una tv fantastica, ergo "epic Fake per Sony" :(