centro "assistenza?" di via Savona
Allora oggi prima di tornare a casa e chiamare il numero verde Samsung per il problema dei "finti" 6000RP sono passato dal centro ass. di via Savona a Milano, dato che è vicino a casa mia, per spiegare il fatto e magari chissà accellerare la cosa, mi avvicino al banco e spiego il tutto, posso capire che una ragazza addetta alla reception non sia esperta di cose tecniche ma dopo avergli spiegato che l'ho comprata da Trony e che il codice prodotto è quello del sito di Samsung Italia sentirmi dire che la mia tv è di importazione parallela stavo sbottando di brutto. La cosa ridicola e irritante insieme è che quando gli ho ripetuto per intero il codice prodotto (32c6000RPXZT) lei con aria saccente mi detto "si infatti quello è il codice per l'estero", non l'ho mandata a c@@@@e per educazione e perchè magari alla fine è il centro che mi assisterà.
Insomma Samsung oltre a fare cavolate con schede e firm vari non si preoccupa neanche di controllare la professionalità dei suoi centri assistenza.
Al momento sono in attesa della chiamata del tecnico ma a dire il vero non sò se procedere con la pratica o aspettare le Cam+ e vedere se vanno o meno perchè non vorrei vedermi portare in assistenza la tv per due tre settimane solo per l'interattività del digitale terrestre, cosa che uso molto raramente, ma l'idea di non fargli riparare le stupidate che fanno non mi piace per niente.
La cosa più scandalosa comunque è il silenzio di Samsung sul sito di supporto.
VERGOGNA!!!!!