Grazie AlbertCitazione:
Originariamente scritto da albert75
Visualizzazione Stampabile
Grazie AlbertCitazione:
Mi spiegate una cosa,ma l'aggiornamento per i nuovi canali del digitale terrestre e della tv analogica li fà automaticamente o li devo fare io manualmente?
Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
io ci gioco splendidamente con la modalità gioco
in modalità gioco lo so che si gioca bene, ma volevo sapere se con i 100hz attivati si puo giocare tranquillamente o ci sono problemi
Ho appena acquistato un 46w5500 e come firmware monta il 1.4....
Con l'ultimo firmware sapete dirmi cosa cambia?
di tangibile....pare niente.
il sito dice: Miglioramenti nella versione
* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
In che senso soldi inutili? Anch'io ho sky, e praticamente sto "pagando" l'HD senza poter vederlo (ho ancora un CRT). I soldi in più sono per l'installazione del decoder e basta, o sbaglio?Citazione:
si mi riferisco a quello di merighi ma c'è anche quello di avmagazine:Citazione:
Originariamente scritto da imokang
C'è una guida che lo stesso merighi ha scritto, c'è un tread qui su avmagazine ed uno sul sito hwupgrade.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096Citazione:
ehm......per giudicare la visione HD va assolutamente eliminata la scart!!!
Collegare solo con cavo HDMI.
Questo tv potrà avere qualche difettuccio in SD ma l'HD è semplicemente fantastico, io non riesco a trovare difetti in HD.
ciao
qualcuno ha provato la porta DLNA ?
Qualche settaggio da provare in sky normale ed in hd?
in effetti e' vero bisogna usarlo al massimo sto tele per usarlo a 576i e' sprecatissimo...
p.s. come mai in cucina ho un samsung 19" e lo guardo da 2 metri e nel salone un 40" che guardo da 2.5 mt? non e' che si sta esgaerando con la grandezza di ste tv? i miei ogni giorno me li sento nelle orecchi "e' troppo grande, e' troppo grande, e' troppo grande...quasi quasi mi sto convincendo che e' troppo grande:D
raga scusate adesso come impostazioni ho retro 6 contrasto 80 lum 50 colore 55 e tem,peratura caldo 2, vedendo indiana jones su sky 301 le scene nere sono troppo nere non so se riesco a farmi capire..come posso alzare un po la luminosita' (retro? contrasto? luminosita'?).
Scusate se faccio una domanda che ho già fatto, ma non trovo piu la risposta sul forum :)
E' possibile attivare la modalità PC sulla playstation3 in HDMI?? e come rende rispetto al game mode??
Ragazzi, ma vi è mai capitato che mentre giocate o vedete sky, la tv ècome se perdesse il segnale e si risintonizzo sull'uscita HDMI, cioè diventa nero e poi riescono le informazioni tipo come quando si cambia canale, solo che rimane sempre su lo stesso ed esce risparmio energetto scene : gioco uscita hdmi.... vi è mai capitato? a me dopo molte ora me l'ha fatto in giorni diversi e distanti 3 volte