Visualizzazione Stampabile
-
Strani questi problemi con i pannelli. Se pensate che alla Samsung gli operai addetti alla qualità stanno in piedi tutto il giorno in una stanza "sterile" coperti tipo astronauti indossando degli occhiali speciali per visualizzare eventuali pixel bruciati. Per evitare che si addormentino gli mettono la tecno-music a palla. Bella vita! :cry: :(
Mi sa tanto che bisogna proprio aspettare un po' per comprare 'sti televisori: forse hanno avuto fretta per prendere in contropiede la concorrenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Forse è proprio per questo motivo che samsung ha voluto implementare l'iris dinamico, che diminuisce la luminosità (e quindi il calore).
Non credo, altrimenti faceva prima, e molto piu economicamente, fare una cornice di un materiale plastico che non risentisse del calore...
-
L'iris dinamico serve a ridurre il livello del nero ed i consumi, ma non è escluso che avesse anche il risultato, voluto o no, di mitigare le temperature della cornice. Ricordo che sono giù usciti 3 aggiornamenti firmware (almeno) da quando la tv è stata messa in vendita e nessuno ha risolto del tutto il problema. Problema che inizialmente era legato alle fluttuazioni del nero nel cambio delle scene, quindi se fosse tutto così semplice, lo avrebbero semplicemente eliminato disattivandolo, invece pare che ad ogni aggiornamento ne venga ridotto l'intervento, ma allo stesso tempo si alzi il livello del nero e delle infiltrazioni luminose.
-
Bella rogna, quindi ce il rischio di prendere un pannello perfetto e dopo un po di ore di utilizzo cominciano i problemi.
-
Se cosi fosse, sarebbe un difetto da garanzia....
sono sicuro che Samsung li sistemerà al piu presto... se no si danno una bella zappata sui piedi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
inoltre riferisce che il fenomeno è più evidente nei tagli da 40", probabilmente dovuto alla minore distanza dei led.
Se così fosse il 32 che ho ordinato sarebbe una schifezza:eek:
Sono indeciso se annullare l'ordine, tanto più che i tempi di consegna sono lievitati a 14-16 giorni lavorativi:eek:
-
Mah, non saprei cosa dirti, certo il rischio è reale. Purtroppo non è la prima volta che samsung usa i clienti come beta tester dei prodotti, la foga di arrivare prima degli altri ha i suoi lati negativi. Io onestamente non mi sarei fidato ad acquistare un prodotto appena uscito con in più una tecnologia nuova, tra l'altro il 32" in italia per il momento non è neppure a listino.
-
concordo con il capitano .....troppa fretta ....non dimentichiamo l'esperienza dell' F86
Ciao
-
Quotissimo!!!!!!
L'ho sempre scritto, sottolineo sempre, che Samsung è maestra a immettere sul mercato prodotti immaturi pur di arrivare prima degli altri...da qui poi a seguire a chiosa un'infinità di agg. f.ware.
Ma io mi domando: l'utente medio che non frequenta forum si accorgerà mai delle mancanze del suo tv?...un padre di famiglia di mezza età crediate sappia qualcosa di agg. f.ware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
...Se così fosse il 32 che ho ordinato sarebbe una schifezza...
Sono indeciso se annullare l'ordine...
Bel dilemma... In realtà non sappiamo niente di certo sulla causa del problema. Se sei disposto ad aspettare un altro mesetto (forse meno) senza TV ti conviene disdire l'ordine. Ricordo che anche coi primi Serie 950 (destinati al mercato americano) ci furono problemi hardware riscontrati nella gestione del sistema di retro-illuminazione e Samsung fu costretta a rivederne l'elettronica; fortunatamente in Europa arrivarono solo i Serie 950 di "2^ generazione", quindi non ci furono disagi.
-
Probabilmente avete ragione, di certo non mi sarei comportato così se avessi dovuto scegliere il Tv "principale" .
Il problema è che ho bisogno urgente di acquistare un 32", avevo notato questi per la compattezza (va posizionato in camera) , l'eleganza e la rece entusiasta di AF.
Comunque c'è sempre la possibilità di annullare l'ordine.
-
Se non ricordo male anche per gli F96 successe una cosa del genere, quelli prodotti da un certo mese in poi erano buoni, ma si possono spendere migliaia di € per un uovo di Pasqua con sorpresa?...ricercare il mese di produzione?...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Comunque c'è sempre la possibilità di annullare l'ordine.
.
ma allora vi piace provocare?:D :confused:
qualche post che Cyborgh non scrive e già vi manca?:D
-
Questa sound bar da abbinare ai nuovi tv LED è molto carina, inoltre il sub è wireless.
Comunque i nuovi B9000 con local dimming, non avranno la retroilluminazione EDGE di questi "Luxia" (da noi LED TV), ma i led saranno messi posteriormente come gli attuali A956. Lo spessore slim sarà attenuto posizionando le elettroniche in un box separato con il wireless hd, più o meno come i NeoPDP Z1 di panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se non ricordo male anche per gli F96 successe una cosa del genere, quelli prodotti da un certo mese in poi erano buoni...
Avevo sentito di problemi con gli F96, ma non sapevo questa notizia.
Dunque è proprio un vizio per Samsung arronzare interi lotti difettosi per fare prima. Buon a saperi anche per il futuro.