Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Partito con l'assistenza:cry: :cry:
Sono rimasto con la base e i diffusori. Tra qualche giorno mi diranno qualcosa: se lo riparano e oppure mi viene sostituito.
Con Pioneer siamo sfortunati:(
A me dovrebbe arrivare quello nuovo dopodomani. Il primo che mi e' arrivato non hai mai funzionato:( Mai visto acceso.......solo rumore e dopo pochi secondi spegnimento completo.
Incomincio a temere molto di aver sbagliato acquisto soprattutto ora che pioneer smette di fare tv.....non oso immaginare l'assitenza che sicuro dovro' usare ancora in questi 2 anni di ciclo vita del tv....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Una domanda veloce e, probabilmente, anche un po' stupida ma... esiste qualche possibilità che un KRP-A importato negli Stati Uniti manifesti problemi di compatibilità/funzionamento con qualunque sorgente o componente americana?
Assolutamente no ;) Ma se vuoi un consiglio non prenderlo in america. Gia' prenderlo in italia e' rischiosissimo dato l'alto numero di guasti figurati in america con relativa garanzia Italiana mancante....
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
.....non oso immaginare l'assitenza che sicuro dovro' usare ancora in questi 2 anni di ciclo vita del tv....:cry:
Sul KRP ci sono ben 4 anni di assistenza e non 2. Sempre che il tuo sia un prodotto Pioneer Italia.
-
no no il ciclo di vita di 2 anni e' tendenzialmente quanto dura un tv prima di divenire "obsoleto" e prima che lo cambi. Ovvio estremizzando. I miei cambiano tv ogni 10 anni circa.....:D
Il mio ha 4 anni di garanzia....
-
salve a tutti...!!!
Sono nuovo sul forum, e sono interessato a questi fantastici plasma specialmente il krp600a..!
Vorrei sapere da voi che magari ne avete uno come si comporta con le immagini in movimento specialmente con le partite di sky hd...!
Magari se potete postarmi qualche recenzione...grazie a tutti
-
Questa mattina sono andato dal mio rivenditore che mi ha detto che se il difetto si fosse riscontrato meglio nelle prime 2 settimane me ne avrebbe dato un altro. Inoltre contattava il rappresentante Pioneer che se per caso non si risolve il problema o che si ripresenta, farà in modo di farmelo sostituire.
-
Stamattina ho visto il KRP-600, seduto a 3 mt di distanza, collegato a un decoder satellitare che purtroppo trasmetteva solo canali tedeschi.. tutti canali SD....
Non so quale bitrate abbiano questi canali tedeschi, tuttavia, il risultato ottenuto è stato molto buono!
Mi sembra che la qualità di elaborazione dei segnali SD sia migliorata rispetto al mio 508.... certo rimane il dubbio circa il mio metro di riferimento, ovvero i canali di Sky, notoriamente di qualità mediocre, se si escludono i canali Cinema...
Il negoziante mi ha molto pubblicizzato il DVDO edge da abbinare all'apparecchio, il quale a suo dire migliorerebbe molto la qualità dei canali SD.....
Qualcuno di voi ha mica un KRP abbinato a tale gingillo? In caso affermativo, può confermare quanto detto?
Saluti
-
@ Hermann
questo abbinamento lo possiede dimax mandagli un msg in m.p.
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
......dire migliorerebbe molto la qualità dei canali SD.....
.....
Saluti
Per i canali SD hai provato la scart?
-
No purtroppo (anche io sono un sostenitore del "miglior segnale" da SCART per quel che riguarda l'SD, dal decoder Sky), il decoder usciva con un lungo cavo (almeno 6/7mt) in HDMI..
-
Due domande al volo:
1) Che voi sappiate anche questa serie KRP è afflitta dal problema "Dirty Screen Effect"? E' quel problema che fa apparire lo schermo sporco, ma dovrebbe essere dovuto alla difformità del trattamento antiriflesso.....
2) Si è capito quando effettivamente cessa la produzione di questi pannelli?
-
per la 1) che io sappia (dalla lettura dei vari thread e per esperienza personale - facemdo i dovuti scongiuri) no e tantomeno i 5090h e 5090 mentre sembra fosse un difetto del 508;
2) da comunicato ufficiale pioneer chiudono tutto entro marzo 2010 presumibilmente la produzione terminerà entro l'inizio dell'autunno o anche fine estate (da commenti di altri forumers mi risulta che la pioneer italia non abbia questi grandissimi magazzini)...insomma sbrigati se vuoi comprare una di queste meraviglie.
ciao
-
Pioneer Italia mi ha detto che loro non hanno magazzino. A loro dire il "magazzino europeo" è la fabbrica stessa in Inghilterra e quando richiesto i pezzi vengono inviati dalla fabbrica al paese che richiede.... mi diceva anche che in questo momento le scorte abbondano però nessuno può prevedere quando finiranno...
-
abbondano cosi' tanto che finche' dovevo pagare hanno spedito il tv al negozio in un giorno lavorativo. ora che mi e' arrivato ROTTO e ho gia' pagato, il tv nuovo caso vuole dopo una settimana non e' ancora arrivato...Dio potessi tornare indietro mi terrei il mio bel lcd samsung che avevo e che mai mi ha dato un problema....:mad:
Pioneer.... :rolleyes:
-
Succede.... con il mio 508 nessun problema, ma ai tempi ricordo che alcuni ricevettero il TV con lo schermo spaccato :eek: