Preso da Blockbuster lettore BD-P1500 + 4 BD a 199€.
Sono contento :)
Visualizzazione Stampabile
Preso da Blockbuster lettore BD-P1500 + 4 BD a 199€.
Sono contento :)
Chiedo scusa per il doppio post, ho avuto problemi con il browser.
questo prezzaccio me l'ero perso, dove se ancora possibile? grazie mille sempreCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
dall'inghilterra, visto il cambio favorevole,
- harry potter box set year 1-5
- mamma mia
- kung fu panda
:)
Sorry ... è un Fox ... quindi dal mio spacciatore privato .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
giusto per non perdere il vizio da BB 3x2
Jarhead
Miami Vice
Serenity
... finalmente anche a Parma:)
Tornato!!!
E dato che come edizione è proprio fighissima, dato il ribasso ho deciso di farmi da DVD.CO.UK, Le Iene Collector's Edition - Limited Petrol Can Packaging su BD, pagata la miseria di 14 sterle spedita. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Diamine!! noto che DVD.UK e' ancora piu economico di amazon!! hanno il concerto Red Piano a 13 £ contro i 18 di amazon (e in Italia a 32 € scandaloso! :O ).
E anche svariati altri bei titoli che non sto ad elencare!!! fantastica sta notizia :)
Segnalo a tal proposito la promozione 2 x 18 £ :)
Presi
Batman 20€
Batman Returns 22€
e ...
Space Ace a 15€ :D
Bella;) Peccato per l'italiano!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Solo che non capisco che c'entra la tanica di benzina...Io ho la stessa confezione però con dentro la trilogia di Fast & Furious, dove la tanica è più appopriata :D
MA come sarebbe a dire cosa c'entra la tanica di benzinaaa ??? :D allora il film non lo hai visto bene :D
Spoiler: il poliziotto legato alla sedia (a cui prima tagliano l'orecchio) che per poco diventa arrosto allo spiedo :p ;)
ps: @7even:
mi sembrano altini quei prezzi per i batman, sicuro che su amazon non costavano di meno?? mi sembra vengano molto di meno
Arrivati da AMAZON:
-cofano batman begins/dark knight
-Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
totale sped. inclusa 52.7euro
arrivato oggi tramite un amico dalla francia
STARGATE edizione director's cut e cinema con 2 BD
come prima impressione immagini splendide e audio DTS HD HI resolution
direi ottimo, peccato che l'italiano sia solo nel disco versione cinema e non nella versione director's cut
ciao
cippo55:D
Arrivato Superbad: 2 Disc Badass Extended Edition (Suxbad Tre Menti Sopra il Pelo: Extended Edition) in edizione AU da Axel Music, pagato la miseria di 14,37 euro; con audio ITA e pagato esattamente la metà del regolare prezzo Saturn e MW). Peccato che come in UK, anche nella terra dei canguri ci siano le famigerate A14.
Appena tornato a casa con "La bella addormentata nel bosco" e "Frankenstein junior".
Spesa totale: 32€ circa :)