il pz85 visualizza solo immagini, per i video da SD ti serve un pz800Citazione:
Originariamente scritto da cerbero
buona visione!
Visualizzazione Stampabile
il pz85 visualizza solo immagini, per i video da SD ti serve un pz800Citazione:
Originariamente scritto da cerbero
buona visione!
ciao a tutti,
ma acquistando il 46pz86 (di importazione ma uguale al pz85 con tuner dtt-hd in più) ho la compatibilità con la cam per vedere mediaset premium?
inoltre l'assistenza panasonic su prodotti europa è la stessa?
Grazie
Ho ordinato il PZ85E e mi è arrivato il PZ85EA
Cosa significa questa sigla?
Differenze?
Grazie, Maurizio
Probabilmente nulla: ma nella migliore delle ipotesi (se fanno come hanno fatto con la serie 7) potresti addirittura trovarti con un processore video migliorato nel deinterlacer.
Al momento però non si ha alcuna informazione in merito.
quoto la domanda di Gladiatore80 circa il PZ86 "Europa" come viene chiamato in una catena online.
è uguale al PZ85 con il tuner DT-hdd ?
per altro nella descrizione del prodotto sono indicate (probabilmente errate) 2 sole prese HDMI... mmm
saluti e grazie x le evntuali risposte :)
Citazione:
Originariamente scritto da smart320
Qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito al post della pagina precedente?
Grazie, ciao.
Ilaria.
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il 46pz85 ed al momento dico solo che ne sono pienamente soddisfatto, ovviamente devo ancora metterlo sotto torchio (è installato da 2 orette) ma da già soddisfazioni.
Ho una domanda: ho collegato diverte fonti alla TV (hdmi e component) e collegato l'uscita ottica dall'OUT del televisore all'in dell'ampli (che è un 2.1) per poter ascoltare tutto uscendo con un solo cavo: non si sente.
Cerco tra i menu e nel manuale ma non trovo risposte: suggerimenti?
Citazione:
Originariamente scritto da Tsuneku
Ho staccato il cavo ottico e l'ho riattaccato ed adesso funziona tutto :)
Se a questa TV tramite l'ingresso HDMI collego una sorgente con audio 7.1, all'uscita digitale avrò l'audio 7.1?
L'uscita ottica del televisore riproduce il multicanale solo da sorgente dvb-t non esterna, con ogni altro segnale esterno solo 2.0.
Sta scritto comunque anche nel manuale e confermo io stesso, avendo verificato l'output audio stereo e non 5.1 con xbox360.
Io apprezzo una migliore qualità video con IFC acceso su fonti SD come DTT e analogico.Citazione:
Originariamente scritto da smart320
Perciò dato che il PZ85 ha ifc e PZ80 no posso confermare la cosa.
Ciao Stefano
Non per mancanza di fiducia bensì per avere una certezza in più: sul manuale non trovo riferimenti così espliciti come dici, mi diresti esattamente la pagina/paragrafo?Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Io leggo che nella sezione SPDIF cita un "Modalità DVB soltanto" ma l'ho inteso come un riferimento al fatto che questa opzione compare solo utilizzando il DVB, e che quindi non c'è l'alternativa AUTO/PCM, viceversa non leggo riferimenti espliciti al fatto che gli ingressi escono in 2.0
Se ci ragioni su poi sarebbe un controsenso visto che a questo punto era sufficiente lasciare l'uscita AUDIO RCA, perche mettere un'uscita ottica se vai solo in stereo?
Io ho trovato qualcosa a pag.25 nella sezione "Selezione SPDIF", effettivamente sembra si riferisca soltanto al DVB, però parla di scelta Auto/PCM, ma non dice cosa esce quando la sorgente è diversa dal DVB.
Citazione:
Originariamente scritto da Alex_80
Esatto, ed è anche il pezzo che quotavo io.
ma perché collegare una sorgente con audio 7.1 al tv piuttosto che al sinto? :confused: :confused:
In ogni caso dall'ottica non potrà certo uscire un audio 7.1