Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bpasquale1982
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo mostro di tv e vorrei consigli per settarlo al meglio avendo come sorgente principale sky hd....i settings in prima pagina li ho provati tutti ma non mi piacciono piu' di tanto almeno per i miei gusti soprattutto quelli con scena cinema.....ora il tv è impostato su brillante!
che dirti io sono um perfezionista e devo dirti che per sky solo canali hd ho messo i settings di Mauro quelli del bluray e risoluzione da 25 la ho a 30, sembra un bluray, per sd sky la qualità è pessima(dovuta a sky), preferisco il digitale terrestre:cool:,
-
Citazione:
nandoit71
Grazie a Florarctus e Dany 74, dalle ore 16:00 sono anche'io in possesso del 55 pollici...la prima impressione e che sia troppo grande, spero di abituarmi....grazie ancora
Buongiorno a tutti, ho effettuato i test della prima pagina ed ho riscontrato un po di VB niente clouding econi luce, con i film sky non noto nulla e nemmeno con partite di calcio. Per i settaggi ho fatto da me e sono soddisfatto. Continuo a vedere esagerati i 55 pollici forse era meglio 46...forse col tempo mi abituo.
-
nando quanta distanza hai dal tv?
-
Ciao Tommaso, sono 3,5 m.
-
e ti sembra troppo grande?
pensa io voglio prendermi il 46 e sto a circa 2,5m...
-
Sarà che sono abituato da anni ad un 40'....boh
-
io il 55 lo vedo da 2 metri e 20 e ormai mi sembra piu che normale! aspetta una settimana 10 giorni e vedrai che sarà normale anche a te e non piu ENORME.
-
Citazione:
dany74
che dirti io sono um perfezionista e devo dirti che per sky solo canali hd ho messo i settings di Mauro quelli del bluray e risoluzione da 25 la ho a 30, sembra un bluray, per sd sky la qualità è pessima(dovuta a sky), preferisco il digitale terrestre:cool:,
il setting per sky hd che usi è il 1 della lista fatta da Mauro e per l' sd quale hai scelto sempre quello di Mauro setting sd 576i ?
Grazie.
-
Io non riesco a vedere Italia 1 HD!!!!!
Da circa 2 mesi questo canale è tornato nuovamente disponibile a Milano, diversi miei amici con TV LG o Samsung riescono a vedere il canale (mi sembra 506), io invece no! Sono a Milano quasi in centro e non ho alcun problema di segnale, eppure la TV non mi ha aggiunto questo canale HD (ho solo Rai1 HD e La7 HD). Dite di provare a fare una nuova seleziona automatica dei canali digitali terrestri?
-
Citazione:
lantony
Sono a Milano quasi in centro e non ho alcun problema di segnale, eppure la TV non mi ha aggiunto questo canale HD (ho solo Rai1 HD e La7 H..........[CUT]Dite di provare a fare una nuova seleziona automatica dei canali digitali terrestri?
Strano.. io sto in provincia di Milano e lo vedo. Si, prova a fare una risintonizzazione e facci sapere.
-
Citazione:
nandoit71
Buongiorno a tutti, ho effettuato i test della prima pagina ed ho riscontrato un po di VB niente clouding econi luce, con i film sky non noto nulla e nemmeno con partite di calcio. Per i settaggi ho fatto da me e sono soddisfatto. Continuo a vedere esagerati i 55 pollici forse era meglio 46...forse col tempo mi abituo.
guarda stai tranquillo il vb ne ho visionati una ventina di 55 leggermenta lo hanno tutti, ma impercettibile, nella normale visione non si nota, riguardo le dimensioni da 2,00 metri in poi il 55 è d'obblico , io ho 3,20 metri e ti assicuro che un 65 ci stava bene, inizzialmente ti sembra mastodontico ma poi........:cool:, adesso goditelo e non andare a trovare difetti inesistenti, settaggi di mauro sono d'obblico, importante è che non hai coni.
-
Citazione:
lantony
Da circa 2 mesi questo canale è tornato nuovamente disponibile a Milano, diversi miei amici con TV LG o Samsung riescono a vedere il canale (mi sembra 506), io invece no! Sono a Milano quasi in centro e non ho alcun problema di segnale, eppure la TV non mi ha aggiunto questo canale HD (ho solo Rai1 HD e La7 H..........[CUT]
in prov di monza e brianza si vede tutto ottimamente
-
per bpasquale1982 si settaggi blu ray numero 1, la risoluzione mettila a 30 fidati, per gli altri canali sd ho messo appunto i settaggi di mauro 576i,
-
Citazione:
dany74
guarda stai tranquillo il vb ne ho visionati una ventina di 55 leggermenta lo hanno tutti, ma impercettibile, nella normale visione non si nota, riguardo le dimensioni da 2,00 metri in poi il 55 è d'obblico , io ho 3,20 metri e ti assicuro che un 65 ci stava bene, inizzialmente ti sembra mastodontico ma poi........:cool:, adesso goditelo e non andare a trovare difetti inesistenti, settaggi di mauro sono d'obblico, importante è che non hai coni.
Mah... a me sembra un controsenso e non condivido questa frase. Se lui dice di avere VB vuol dire che lo nota... anche se minimo può dar fastidio alla normale visione, dipende dalla "sensibilità" di ognuno, che è soggettiva.
In secondo luogo, non mi sembra che il VB sia meno grave dei coni di luce.. boh.
-
Citazione:
Dreamfolder
Mah... a me sembra un controsenso e non condivido questa frase. Se lui dice di avere VB vuol dire che lo nota... anche se minimo può dar fastidio alla normale visione, dipende dalla "sensibilità" di ognuno, che è soggettiva.
In secondo luogo, non mi sembra che il VB sia meno grave dei coni di luce.. boh.
Ciao, il vb l'ho notato facendo i test in prima pagina (al centro dello schermo). Ieri sera ho visto una partita in tv è l'ho notato un paio di volte quando la telecamera si spostava velocemente. A mio avviso se segui la partita o programma che sia perchè sei interessato il vb, come nel mio caso, non lo noti. Piuttosto sono sorpreso che il mio tv risulta fabbricato il 6/2012.