Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
APC
CIao
Se vado su audio una opzione é ALtoparlante (casse) (non come posse tradurre bene) e qui due opzioni
Altoparlante tv
Sistema di audio
Se metto il secondo il suono sparisce.
que..........[CUT]
Il suono sparisce perchè scegliendo quella voce, il sistema audio passa dal televisore ad una fonte esterna come per esempio l'Home Theater.
La voce che ti interessa per il discorso Soundbar è l'ultima in basso ed in italiano si chiama "Posizione del televisore". Qui potrai scegliere tre modi, il primo è "Supporto da Tavolo", il secondo è: "S. da Parte/S. da Pavimento", la terza è quella per scegliere la soundbar è si chiama "Audio dallo Stand".
Hasta Luego
-
io uso l ht per i film in bd ma quando vedo,anzi sento la tv normalmente ho fin da subito impostato SUPPORTO DA TAVOLO e quando provo a mettere AUDIO DALLO STAND il suono e le voci si sentono parecchio peggio....
in poche parole uso la sound come base per tener su la tv.
-
Citazione:
nandoit71
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e vi seguo da molto tempo. Ho letto quasi tutto e vorrei il vostro parere in merito a 2 miei dubbi:
1- sono intenzionato a comprare la tv e mi chiedo se ne valga la pena visto che fra poco non sarà più in produzione
2- sono indeciso se prendere 46 o 55 pollici, la vedrei da 3,5 m, prevalentemente sky.
..........[CUT]
Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie
-
Citazione:
nandoit71
Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie
Io ti consiglio sicuramente il 55.
-
Citazione:
nandoit71
io stessa distanza preso il 55 da sbavo, se esisteva da 65 andava pure meglio;), anche se sta uscendo fuori produzione prendilo e spettacolare!!!! Sono tantissimi mesi che l'ho preso, dall'uscita, e rimango ancora a bocca aperta:D
-
qualcuno sa dirmi se é già stato discusso il problema legato alla guida tv e alle info mancanti?
-
no le info sono state una successione di notizie prese qua e la dalla rete...
pure io concordo che sia un bel difetto non sapere con quali funzioni ci si stia confrontando, un vero peccato!!!
-
Ragazzi una domanda... Utilizzo per i programmi in digitale i settaggi di mauro al post 1, anche per quei pochi canali in hd, ma ho notato una problema e cioè una seghettatura nelle scritte in sovraimpressione (loghi, nomi degli inviati nel tg ecc) mentre l'immagine è assolutamente ottima! Ora mi chiedo: è il segnale che è così (scritte seghettate in partenza) o sono i settaggi che provocano questo effetto? E in caso su quale parametro si potrebbe agire?
-
Chiedo un'opinione ai possessori, voi utilizzate il motionflow?
L'ho visto in azione a Mediaworld sul 46" con Men in black 3 e sul momento mi è piaciuta molto la fluidità che trasmetteva, immagino che sia utile anche con eventi sportivi, documentari e videogames.
-
Ciao a tutti, voi che tipo di soft. usate come server per vedere in streaming dei film sulla tv?Io ho provato Serviio e Plex, con entrambi però dopo qualche ora, perdo la visione del Server dalla TV.Gli altri client connessi non hanno mai problemi, non è che ci sono delle modalità di rete da settare?O mi consigliate altri soft da utilizzare...
-
Citazione:
Marcobavutti
Chiedo un'opinione ai possessori, voi utilizzate il motionflow?
L'ho visto in azione a Mediaworld sul 46" con Men in black 3 e sul momento mi è piaciuta molto la fluidità che trasmetteva, immagino che sia utile anche con eventi sportivi, documentari e videogames.
In prima pagina trovi i settaggi (spettacolari) di Mauro.
Come puoi vedere è previsto l'utilizzo anche del Motionflow in tutte le modalità il ché implica che è molto utile.
-
Ragazzi.... una domanda....
ma sono incapace io di trovare un settaggio ottimale dell'audio o fa veramente schifo anche quello della soundbar?
Mi sa che urge assolutamente un home theater.... sbaglio???
-
Grazie a Florarctus e Dany 74, dalle ore 16:00 sono anche'io in possesso del 55 pollici...la prima impressione e che sia troppo grande, spero di abituarmi....grazie ancora
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo mostro di tv e vorrei consigli per settarlo al meglio avendo come sorgente principale sky hd....i settings in prima pagina li ho provati tutti ma non mi piacciono piu' di tanto almeno per i miei gusti soprattutto quelli con scena cinema.....ora il tv è impostato su brillante!
-
Qualcuno di voi ha preso il tv su Amazon estendendo la garanzia sul sito sony?
Chiedo perchè ho chiesto via mail al servizio clienti sony e non ci ho capito molto nella loro risposta:
"Salve, sto per acquistare da Amazon il Sony KDL-40HX855, per l'estensione di garanzia qui sul sito ufficiale, è sufficiente la prova d'acquisto che Amazon allega con il prodotto(loro scrivono che è valido per la garanzia) o devo richiedere la fattura prima della spedizione?
Grazie"
Risposta:
La ringraziamo per la Sua mail .
In riferimento alla Sua mail La informiamo che per avvalersi della garanzia standard ( 24 mesi ) e' sufficente avere una prova d'acquisto valida .
Invece per l'estensione di garanzia Sony riportata sul link seguente :
http://www.sony.it/product/tpa-bravi...ded-warranties
Per tale estensione e' necessaria una altra prova d'cquisto o che la prova d'acquisto del TV lo cita .
L'estensione di gatanzia ha un codice che potrebbe essere registrato sul nostro sito tramite il Suo account su My Sony.
Boh, voi ci avete capito qualcosa?