È tutto da vedere ma potrebbe influire...
Visualizzazione Stampabile
È tutto da vedere ma potrebbe influire...
L'alimentatore non c'entra nulla con l'uniformità, se ne mettono uno più grande l'unica cosa che possono ottenere è una minore incidenza dell'ABL sulle immagini chiare.
O un picco più alto.
Cmq, anche se ulteriormente migliorabili questi Oled, secondo me già il l'LG B6 sarà un sogno di tv! :cool:
Beh l'idea sarebbe quella, visto che già gli EF950 sono dei gran buoni televisori e che anche i più bassi della serie nuova dovrebbero essere un pochino superiori... Purtroppo però sembra che B e C arriveranno più avanti nell'anno, quindi per ora continuiamo ad attendere... (Personalmente comincio a non poterne più...:rolleyes: :))
Io comincio a non poterne più di non avere il potere d'acquisto! :D :(
Ma quello praticamente neanche io, ma ho il "potere" di fare un bel finanziamento! :D
Per tornare in tema faccio presente che mediaworld finalmente sembra essersi svegliata e ha messo a volantino il 55ef950, e nei negozi ha minimo 3/4 modelli oled! Ieri ho visto dal vivo sia 55 che 65 ef e in effetti sarebbe un gran bell accontentarsi anche se giravano solo delle demo, solo che io vorrei fare un acquisto che duri un po di anni e non essere assalito tra poco da nuove scimmie e upgradite quindi spero di riuscire a resistere ancora per l'arrivo dei nuovi (anche se l'estetica ef avrebbe superato anche il WAF!!) :D
E allora aspetta i nuovi, resisti... ;)
o forse compreremo tutti questi :eek: ?
http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_11200.html
...con il marchio Metz!
E la garanzia ? :D .