Finito di aggiornare pkg1.800 e sono curioso delle migliorie apportate sul sito Sony non spiega niente, stranissima come cosa...
Visualizzazione Stampabile
Finito di aggiornare pkg1.800 e sono curioso delle migliorie apportate sul sito Sony non spiega niente, stranissima come cosa...
Ho notato, in alcune scene chiare su filmati/games, degli "aloni" verticali più scuri al centro dello schermo...è il famigerato "vertical banding"? No so che fare, anche perché non so valutare l'entità dell'eventuale difetto e come comportarmi...mi aiutate?
Penso che questa sia una cosa che devi decidere tu, sei tu davanti allo schermo :p
Scarica la demo di Fifa/Pes e vedi se ti da fastidio, lo si nota prevalentemente su sfondi chiari e di colori uniforme come un campo da calcio.
Mi suggerite un buon lettore Bluray da affiancare all'855!?
vedo che in molti hanno l'S790 della sony, io l'ho trovato a 180 euro con Amazing Spiderman in 3D all'interno. consigliate?
mi sono stancato di usare la PS3 come lettore BD, vorrei qualcosa che sfruttasse di più il tipo di pannello che ho preso. ;)
Gofman c'è la discussione apposita "Accessori HX855" nella sezione video. Scrivi li. Se in molti abbiamo questo lettore ci sarà un perchè...c'è anche la discussione ufficiale del lettore stesso. Dagli un'occhiata. Qui dobbiamo parlare solo dell'HX855.
ooook ;)
Scusa Mauro ma dell'aggiornamento sai niente?
Ancora non c'è sul sito Sony...solitamente esce dopo dopo qualche giorno sul sito. Attendiamo di sapere il changelog.
A me sembra più reattiva nella parte internet e dlna....altro non trovo....
Dopo una settimana di utilizzo sono sempre più innamorato di questo 55hx855.!
Ieri però guardando un blu ray con la ps3 ho notato che in alcune scene, nella parte destra del pannello
a filo con la cornice verticalmente, vedo una riga sottilissima tipo 2-3 millimetri di colori più chiari
rispetto al resto della scena.
Ho provato anche a visionare un video col player integrato e succede lo stesso.
Ripeto solo in alcune scene del filmato non è continuo.
Adesso chiedevo a voi più esperti se la cosa è normale o potrebbe essere il filmato, o questo tipo di problema è un difetto
ed ha anche un nome?
Il tv non c'entra, credo sia relativo al materiale. Prova a togliere (temporaneamente) il "full pixel" andando in overscan, dovrebbe scomparire il difetto.
Grazie, scusa ma non sono un genio nel settore. Come si fa ad andare in overscan e togliere il full pixel..? Io ho provato a mettere le modalità schermo zoom e l'altra che adesso non ricordo e il difetto effettivamente scompare.
Potrebbero essere i cavi hdmi che uso.? sono un tantino scarsi ( avendo un negozio di videogame ho preso i miei in negozio ).
Ragazzi mi dite come avete estratto il tv dallo scatolo senza avere problemi?
Io mi sono fatto aiutare da mio padre. In 2 persone è meglio. Insieme lo abbiamo poggiato sulla soundbar
salve ragazzi, avete sentito la notizia che lo standard adottato in italia per le future trasmissioni in dvb-t2 sarà l'h.265 ???
dite che il nostro decoder t2 (che supporta il codec h.264) sarà aggiornabile ?? oppure ce lo sbattiamo in fronte ? :)