Dal manuale sembra che l'immagine sia perfettamente centrata con lens shift azzerato.Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Non mi va di fare la prova perchè c'ho messo settimane a trovare la "posizione perfetta" :)
Visualizzazione Stampabile
Dal manuale sembra che l'immagine sia perfettamente centrata con lens shift azzerato.Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Non mi va di fare la prova perchè c'ho messo settimane a trovare la "posizione perfetta" :)
Ciao puoi comprare un adattare scart/component della G&BL e utilizzarlo insieme a quello in dotazione. Il costo è di circa 10€. ;)Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
Salve a tutti sono nuovo del forum ,
ho acquistato il dvd player Pioneer 696 da abbinare al FANTASTICO TW600 !!!. Collegato in component prog tutto OK , collegato in hdmi a 1280x720 e a 1920x1080 crea una banda nera alta 3/4 cm. in basso ed una più piccola sulla sx , uscendo con le risoluz. inferiori riempe la matrice. Sul TW600 ho selez. Aspect:THROUGH e uscita si scaling:PIU' GRANDE , informazioni in ingresso mi segnala hdmi / 1280x720 / 50htz.
Stò sbagliando qualcosa oppure devo rivolgermi all'assistenza Pioneer?
Grazie a tutti , W il forum .
Paolo
ciao ragazzi!
sapete dirmi perchè collegando il lettore dvd all'adattatore d4 della confezione mi dà assenza di segnale?
...ho provato a collegare allo stesso modo playst. e decoder sky e li legge...:confused:
grazie
non hai un cavo scart RGB. Oppure hai impostato a quell'ingrtesso un segnale diverso da SCART... Tranquillo funzia perfettamente
grazie!
come faccio a verificare che il cavo sia rgb?
come faccio a verificare di aver impostato un segnale diverso da scart?
un 'altra domanda...
è normale che collegando la play al vpr attraverso il cavetto giallo (adattato scart ) unito alla femmina dell'adattatore epson la qualità dell'immagine sia molto molto scadente? quale è la strada migliore per collegare la ps2?
grazie
Un processore video esterno, ovviamente, o, sempre ammesso che ceCitazione:
Originariamente scritto da superandy
l'abbia, settare su RGB l'uscita dalla scart !;)
raga help...!:confused:
non riesco ad eseguire i settaggi perchè le parole sono troppo sfocate e illegibili...che fare?la messa a fuoco non mi aiuta...:cry:
in pù, collegando il lettore dvd in component le immagini si vedono rosse!
...mentre con l'uscita video, se collego il cavo giallo alla play la qualità video è decente, ma le parole continuano ad essere illegibili...:cry:
il manuale non mi è stato d'aiuto, vi prego levatemi dai casini voi!
grazie
nessuno che può aiutarmi?!?
Citazione:
Originariamente scritto da superandy
Comprati il cavo component e setta la console dalle impostazioni ;)
Proprio nessuno si è posto il problema di aver 2 compent IN ??Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
.
.
.
@SuperAndy: Non ti preoccupare, il cavo giallo direi che è il pegio modo di vedere un segnale video.
Personalmente per verificare se il mio cavo scart era RGB l'ho svitato dove il cavo entra nella presa e l'ho aperto in due facendo attenzione a non strappare fili. (il mio non era RGB). Si capisce immediatamente da numero di fili che ci sono dentro. Il mio ne aveva 4 dentro quello RGB li aveva tutti ! ;)
La play devi trovare il modo di collegarla o in RGB o meglio in component anche se non lo supporta al meglio (nienete giocchi Hi-Res)
cioè per quanto riguarda la play dovrei trovare un cavo che da un lato entra nella presa della play e dall'altro esce in component, giusto? e dove si reperisce?solo online o anche in nei negozi di elettronica?
grazie
Il cavo component per la ps2 lo trovi anche in qualsiasi ipermercato oppure al mediaworld. Cmq convertire i giochi della ps2 in HD mi sembra una cavolata; anche se si usa uno scaler esterno, i miglioramenti nn è che sono così eclatanti. Il gioco non vale la candela. :p
faccio una domanda probabilmente stupida..
è possibile utilizzare i 3 cavi rca (giallo, bianco, rosso) - con i giusti abbinamenti - per effettuare il collegamento component?
o è necessario reperire un cavo apposito component blu,verde,rosso?
in quest'ultimo caso, quanto dovrebbe costare un buon cavo?
grazie