Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
e per i 32 pollici ke mi dite sul discorso 1080p?
Il 32 non è 1920x1080 quindi sarà sempre "scalato" .
Ti conviene "far uscire dalla sorgente" il segnale con la risoluzione del monitor.
Se la sorgente è di qualità inferiore al TV fallo riscalare al TV (devi fare una prova pratica e vedere quello che preferisci)
x madj
Non è detto!
se si utilizza un DVD normale su di un lettore che gestisce l'upscaler a 1080 potrebbe essere utilizzata la pixelplus per migliorare l'immagine o il riduttore di rumore.
Tienei presente che per un programmatore difficilmente si può fare meglio di quello che uno fa personalmente (lo dico per esperianza perchè anche io sono uguale:D :sofico: ) quindi vorranno far intervenire i loro algoritmi anche su di uno schemo totalmente nero :D
A parte gli scherzi il pixelplus probabilmente no (ammenoche non siano egocentrici da far paura) ma il riduttore del rumore e il controllo del contrasto dinamico può essere !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
x madj
Non è detto!
se si utilizza un DVD normale su di un lettore che gestisce l'upscaler a 1080 potrebbe essere utilizzata la pixelplus per migliorare l'immagine o il riduttore di rumore.
Tienei presente che per un programmatore difficilmente si può fare meglio di quello che uno fa personalmente (lo dico per esperianza perchè anche io sono uguale:D :sofico: ) quindi vorranno far intervenire i loro algoritmi anche su di uno schemo totalmente nero :D
Indovina un po' che lavoro faccio? :D
Citazione:
A parte gli scherzi il pixelplus probabilmente no (ammenoche non siano egocentrici da far paura) ma il riduttore del rumore e il controllo del contrasto dinamico può essere !!
Si, infatti, mi riferivo allo scaler. ;)
-
[QUOTE=Mad J]Indovina un po' che lavoro faccio? :D
Siamo una brutta razza:D
-
Scusa Gialex,visto che hai sempre affermato che per una buona visione del Philips hai fatto le dovute regolazioni con un programma apposito di grafica (photoshop),perche' non lo pubblichi sul forum o su qualche spazio web gentilmente offerto da qualcuno degli aderenti del forum stesso?Te lo chiedo in quanto vedo che sei molto disponibile e preparato e che sei tu che hai dato una spinta decisiva a questa discussione, grazie.;)
-
Secondo voi, esiste la possibilita' di modificare (permanentemente) le regolazioni predefinite? Sarebbe molto utile, visto che cosi' come sono tarate sono praticamente inutili.
:help:
-
ragazzi,fatto l'aggiornamento.tutto ok.ora mi chiedo: non avendo il computer vicino al tv, ma disponendo di un hard disk(tramite il quale ho fatto l'agg.) esterno da collegare all'usb del philips,posso vedere dei filmati?perchè io non ci riesco
-
per l'audio è tutto ok,ma per i video il tv mi risponde: formato non supportato
-
Volevo chiedere a quelli che hanno provato il PC a 1920x1080i: come si vedono i caratteri del desktop a circa 3mt? Sono ancora leggibili? Oppure è necessario aumentare la dimensione con Windows?
-
io ho collegato il mio hard disk al tv e ha funzionato con i divx
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank10
Volevo chiedere a quelli che hanno provato il PC a 1920x1080i: come si vedono i caratteri del desktop a circa 3mt? Sono ancora leggibili? Oppure è necessario aumentare la dimensione con Windows?
Personalmente ho bisogno di un binocolo per vederli....
:old:
-
riguardo all'xbox360... visto che se ne era parlato come ipotesi di mediacenter per il 37pf... leggo sul sito microsoft che con il cavo hd-component si va:
in 720p o 1080i per i giochi
in 480p per movies :-(
Ergo... ok per i giochi... ma per la parte video meglio guardare altrove (io sto seriamente pensando al kiss dp-600).
BTW... mia crassa ignoranza o fud della microsoft... con il component si arriva a 1080i???
-
Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Secondo voi, esiste la possibilita' di modificare (permanentemente) le regolazioni predefinite? Sarebbe molto utile, visto che cosi' come sono tarate sono praticamente inutili.
:help:
Se il FRMW del TV funziona tipo il bios del PC o lo si può fare tramite SW particolari (quindi sul TV NO) o crackando il FRMW del TV
Tieni presente che però penso che il settaggio lo perdi solo sull'aggiornamento FRMW (quindi ogni volta che ne monti uno nuovo lo dovresti crackare !!) e quindi non penso tutte le settimane !!
Poi ad ogni nuovo aggiornamento sarebbe utile ritarare il TV (in modo particolare per il pixelplus, il contrasto dinamico o il riduttore di rumore) perchè potrebbero aver modificato i vari algoritmi e magari risulta migliore un intervetto maggiore di uno di questi.
Una sola domanda :
E' possibile impostare i parametri personalizzati per ogni ingresso ???
Mi sembra di ricordare di si ma non ne sono sicuro
x happymau se si bisognerebbe segnalarlo nel secondo post perchè è una caratteristica molto importante e se non sbaglio UNICA tra i vari LCD in commercio
-
@brigno: si... di default mi tiene impostazioni separate sui diversi input.
also... mi trovi molto allineato sulla tua firma riguardo all'HT... 37pf c'e'... dp600 mi sa che a breve lo piglio... poi sono indeciso per la parte sintoampli+diffusori...
-
Citazione:
E' possibile impostare i parametri personalizzati per ogni ingresso ???
Mi sembra di ricordare di si ma non ne sono sicuro
x happymau se si bisognerebbe segnalarlo nel secondo post perchè è una caratteristica molto importante e se non sbaglio UNICA tra i vari LCD in commercio
Sono sicuro al 95% che Gialex aveva detto che è possibile, quindi adesso aggiorno il post.. se così non fosse, lo riaggiornerò in seguito.
ps. il philips non è l'unico LCD.. è stato segnalato che i thoms serie Intuiva lo consentono
-
Citazione:
Originariamente scritto da drakpzone
@brigno: si... di default mi tiene impostazioni separate sui diversi input.
also... mi trovi molto allineato sulla tua firma riguardo all'HT... 37pf c'e'... dp600 mi sa che a breve lo piglio... poi sono indeciso per la parte sintoampli+diffusori...
io per i diffusori sono costretto sia dall'ambiante (camera da letto) ma in special modo dalla moglie !!!:muro: :muro:
Xhappymau
Ormai ho ordinato il philips quindi gli altri non li guardo più comunque grazie dell'informazione