Ho provato sia call of Duty che gears of war e sembra tutto ok .
Per averne la certezza devo fare qualche verifica in particolare ??
Impostazioni-video- e poi entri nella prima voce "analisi uscita video" entri li e guardi l HDCP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho provato sia call of Duty che gears of war e sembra tutto ok .
Per averne la certezza devo fare qualche verifica in particolare ??
Ciao, espongo il mio problema che pare sia uguale a quello di @principino1984: acquistata ieri una tv oled48c16la (assemblata in polonia settembre 2021), quando vado a mettere sky Q l immagine va e viene. Mi spiego meglio alterna schermata nera a schermata di visione ogni due secondi. Inoltre è in 1080 non in 4k HDR come dovrebbe essere. Se provi a..........[CUT]
Tv acquistata 2 giorni fa e mi da lo stesso problema.
I contenuti in 4k di netflix/prime video vengono riprodotti. Io l’ho acquistato online sul sito di Unieuro. A questo punto non so se mi conviene proprio restituirlo.
Restituirlo è una cosa.. sostituirlo un altra.. se nella restituzione ti rimborsano tutti i soldi forse per il momento conviene farlo.. non è una cosa che risolvono in poco tempo.. avendolo acquistato online avresti diritto al reso con il rimborso completo.. ma solo acquisto online.. se hai fatto acquisto online ma ritiro in negozio non puoi fare r..........[CUT]
Quindi confermi che i contenuti 4k hdr da app interne vengono riprodotti?
Hai provato con altre fonti esterne oltre a skyq?
Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi è arrivato il rimborso? Possibile che da metà luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
Se fai acquisto online e ritiro in negozio per unieuro è comunque un acquisto online. Puoi leggerti anche le condizioni di vendita sul sito unieuro
Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi è arrivato il rimborso? Possibile che da metà luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
Quindi è solo Sky q che ti dà il problema dell'immagine che va e viene ogni due secondi?Confermo.
Ho provato decoder tim vision e funziona
Ma chi chiama Lg, compone l’199 a pagamento?
Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
Luminosità di picco leggermente inferiore e solo 2 hdmi 2.1 invece che 4.Ciao
Ogni tanto vedo negozi on line vendere 65B13 a 1200 e sono molto tentato, però del B1 qua si parla poco o mai. C'è tutta questa differenza dal C1, c'è qualche problema per cui è meglio stare sul C1?
Quindi è solo Sky q che ti dà il problema dell'immagine che va e viene ogni due secondi?
Si esatto. Però io non ho ne xbox x ne ps5 da provare
Io l'ho ricevuto dopo 5 mesi dall'acquisto
io ho ricevuto il rimborso, acquistato i primi di giugno, bonifico ricevuto metà settembre.
se il cavo di skyq avesse problemi lo darebbe con tutte le tv.Hai (o avete, per chi ha il problema) pensato di sostituire il cavo HDMI con uno certificato HDMI 2.1?
E nel frattempo prova a disabilitare la voce HDMI Deep Colour e vedi se il problema persiste.
A me faceva la stessa cosa il PC, ma avevo preventivamente messo in conto gli eventuali problemi perché non avevo ancora il cavo HDMI 2.1.
Col cavo HD..........[CUT]