Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento(se era 150€ ci si può pensare ma 350€ su un oled non hanno senso al contrario di un proiettore che li li vale veramente, e si vede la differenza della calibrazione), se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platealmente Anzi.Loro sono di Milano, dovrebbero venire qui a Torino, 350€ è la spesa della calibrazione (SDR rec.709 + HDR10 Rec.2020), e in più credo che debba pagare il viaggio, non so quanto possa essere, ma metti altre 50€, se fa cifra tonda, se si fa pagare benzina caselli ecc, anche di più.
Dice che hanno in programma già un viaggio a Torino, e c..........[CUT]
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento, se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platealmente Anzi.
Ma queste due modalità ora per carità nitidezza colori sparati all’inverosimile non hanno i colori tanto spenti e tendenti al giallo o seppia?
Io sia sulla ISF che su Technicolor un pò di colore l'ho aumentato, 50/60 a seconda dei contenuti. Venendo dal Qled in firma che aveva i colori molto vivaci ed un alta luminosità, inzialmente ISF e Technicolor le trovavo un pochino spente. Man mano però che mi sono abituato al tipo d'immagine del C9, le 2 modalità immagine ho inziato ad apprezzarle..........[CUT]
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento(se era 150€ ci si può pensare ma 350€ su un oled non hanno senso al contrario di un proiettore che li li vale veramente, e si vede la differenza della calibrazione), se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platea..........[CUT]
Ah ma non credo ci sia un centro lg a Torino.
ciao a tutti una domanda a riguardo di una cosa che ho notato, e non so se è un problema mio o del mio tv lg c9 oled, o del buffering della connessione internet, siccome stavo vedendo una partita di calcio e notavo dei caricamenti di immagine da più nitida a meno nitido del campo, o del bordo campo durante la partita, però senza rallentamenti e se..........[CUT]
Effettivamente questo problema nelle partite di calcio l'ho notato anche io,durante lo scorrimento veloce della telecamera il manto erboso sfuoca in maniera un pò troppo vistosa...ho provato a smanettare un pò con il filtro di movimento senza però ottenere grandi risultati...purtroppo è sempre stato un pò il tallone di Achille di LG il filtro di mo..........[CUT]